VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti: lacrime per Maurizio Mattioli che ricorda la moglie. Puntata 29 novembre 2014

- La Redazione

Verissimo, anticipazioni puntata 29 novembre 2014: gli ospiti di Silvia Toffanin oggi saranno Giovanni Vernia, Cristina D’avena, Don Anselmo de Il segreto, Deborah Iurato e Annie Lennox

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

N studio è arrivato il momento di vedere e ascoltare la storia di Maruzio Mattioli. L’attore ha modo di commentare la sua carriera, 40 anni di carriera, ma soprattutto la morte della moglie avvenuta qualche settimana fa. L’attore soffre molto la solitudine di cui ha una gran paura. Mattioli racconta anche sette anni e mezzo di calvario e di problemi per la moglie, dolori e sofferenze ingiuste che, secondo lui, la moglie non meritava ma che ha accettato in quanto uomo religioso. La moglie è morta ma lo spettacolo va avanti e lui continua a lavorare in tv e al cinema con un unico pensiero, quello che prima o poi ritroverà la moglie. L’attore saluta, è il momento di Matilde Brandi. 

E’ ora in onda Verissimo con la conduttrice Silvia Toffanin alle prese con l’intervista più attesa. Stiamo ovviamente parlando dell’ospite internazionale Mario Martin, star de Il Segreto dove interpreta Don Anselmo nonchè vecchia gloria di Paso Adelante dove vestiva i panni di Roman, papà di Lola Fernandez. L’attore si è anche commosso durante l’intervista riguardando i filmati che lo vedevano protagonista nelle serie di successo spagnole. La sua emozione ha colpito molto i fan che tramite Twitter commentano l’intervista: “Che tenero, si è emozionato”, “Che uomo sensibile”.

In attesa della nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5, Mario Lavezzi ha omaggiato tramite un tweet la vincitrice di Amici, Deborah Iurato, che sarà ospite del programma. La puntata è stata infatti registrata oggi come sottolinea il celebre cantautore: “Oggi (ieri, n.d.r.) Deborah ha registrato Verissimo che andrà in onda domani (oggi, n.d.r.). Al di là delle sue doti vocali e interpretative è umanamente fortissima”. Parole che riempiranno d’orgoglio la giovane cantante.

Tra poche ore, dopo le puntate di Amici 14 e de Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 l’appuntamento del sabato pomeriggio con Silvia Toffanin. Uno degli ospiti più attesi dai fan è Mario Martin alias Don Anselmo de Il Segreto, la soap opera spagnola che sta letteralmente spopolando in Italia, particolarmente amata dal pubblico femminile. “Finalmente”, scrivono i fan della fiction su Facebook, che aspettavano probabilmente da molto questo ospite. Dopo le rivelazioni di Cristina D’Avena la settimana scorsa su L’Isola dei famosi 2015, ci saranno nuove anticipazioni sul reality show condotto da Alessia Marcuzzi?

Oggi, sabato 29 novembre 2014, andrà in onda una nuova puntata del varietà Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 dalle 16.30 alle 18.45. Ecco qualche anticipazione rispetto agli ospiti che comporranno il salotto della conduttrice: come lo scorso appuntamento, ci saranno due importantissimi volti provenienti dal mondo musicale. Si tratterà di Deborah Iurato – cantante e vincitrice di Amici di Maria De Filippi – e Cristina DAvena, una delle voci più amate che hanno fatto sognare tanti bambini davanti ad un cartone animato. Come di consueto, la conduttrice si occuperà di intervistarle, e sulle pagine social della trasmissione è possibile postare le domande che si vogliono rivolgere a queste due artiste. Oltre a loro, ci sarà anche un altro ospite della fiction spagnola Il segreto, Don Anselmo, alias lattore Mario Martin, pronto anchegli a rispondere a tutte le domande dei fan della fiction spagnola e anche a rivelare qualche anticipazione rispetto ai prossimi episodi. Inoltre, Silvia Toffanin ospiterà anche il comico e attore Giovanni Vernia, che tra le sue imitazioni meglio riuscite conta quella di Mika e Jovanotti, lamatissima artista Annie Lennox, Maurizio Mattioli che ha appena finito la sesta stagione de I Cesaroni, Luca Argentero, Cristiana Capotondi e la scrittrice Sophie Insella. Tutti pronti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori