Riassunto Centovetrine / Puntata del 3 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata 3 novembre 2014: Sebastian presenta a Jacopo e Viola la loro nuova sorella Alba. Scopri come rivedere l’episodio della soap opera

Centovetrine_SebastianCastelliR439
Sebastian Castelli (Michele D'Anca)

Oggi, lunedì 3 novembre, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale della soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo oggi. Sebastian (Michele DAnca) ha appena rivelato a Jacopo (Alex Belli) e Viola (Barbara Clara) in presenza anche di Fiamma (Caterina Misasi) e Brando (Aron Marzetti) che Alba (Anna Favella), anche lei presente in quel momento, è sua figlia. I due ragazzi sono sbalorditi, scioccati e disorientati, il Castelli dice che riesce a capire il loro stato danimo ed è per questo che in occasione di quella cena potranno conoscersi meglio. Jacopo va su tutte le furie, rimprovera suo padre di essere stato un superficiale a credere che si sarebbero seduti a tavola e cenare con una estranea che dalloggi al domani dice di essere la figlia di Sebastian Castelli e loro sorella. Anche Viola appare scettica e arrabbiata e propone di dover affrontare questa questione solo loro a parte, ma Sebastian non vuole sentire ragioni e dice che poiché ora Alba è lì con loro ne parleranno tutti insieme a cena. Alba, allora visto imbarazzo prova a giustificarsi dicendo di voler andare via, ma il padre la ferma,così Jacopo ancora più indispettito dice a Alba di mettersi nei loro panni e provare ad immaginare cosa possano provare ad una simile notizia. Sebastian si arrabbia con i figli e dice loro che non hanno diritto di parlare in questo modo a loro sorella, li informa inoltre che vuole riconoscerla legalmente ricordandogli che così come ha accettato Jacopo come suo figlio pur non avendo lo stesso sangue, lo stesso farà con Alba. Jacopo allora vistosamente arrabbiato dice a Fiamma di andare e così escono, mentre Viola abbraccia suo marito Brando anche lei molto delusa e arrabbiata.

Marcello (Gabriele Greco) è a cena da Cecilia (Linda Collini) e Brando (Aron Marzetti) e dopo aver messo a letto Milo (Tommaso Neri), i tre chiacchierano del bambino. Luomo confessa loro di non aver deciso niente riguardo a suo figlio, dice che ha capito soltanto che non può far finta di non aver scoperto di aver un figlio ed è per questo il motivo per cui si è recato da loro. Gli spiega che vedendoli insieme ha capito che sono brave persone e che vogliono molto bene a Milo, perciò per il momento non dirà di essere il padre ma vorrebbe continuare a frequentarlo come amico dei suoi genitori. Cecilia accetta, ma Damiano sembra molto contrariato, alla fine accetta anche lui. Ettore (Roberto Alpi) mostra a suo fratello Cedric (Enrico Lo Verso) un locale nei pressi di Centovetrine che potrebbe essere usato da Penelope (Beatrice Aiello) per creare la sua pasticceria. Cedric approva il posto, ma chiede a suo fratello di proporlo a Vincent (Alessandro Cosentini) e la fidanzata come una sua idea, altrimenti dato lorgoglio del figlio potrebbe non accettare mai la cosa, e lui non vuole che il figlio faccia con Penelope i suoi stessi errori fatti con Emma (Galatea Ranzi).

A casa Vincent e Penepole fanno lmore anche se la ragazza appare piuttosto distante e pensierosa, mentre nel suo laboratorio Cedric sta dipingendo una tela osservando il ritratto degli occhi di Penepole.Mentre Milo e Damiano fanno colazione, si presenta Marcello che dice di voler portare il bambino a vedere lallenamento di una squadra di calcio, il Bauer anche se non se sa niente lascia andare via il figlio con Marcello. Successivamente completamente fuori di se si reca in commissariato da Cecilia e si arrabbia moltissimo con la moglie di non averlo avvisato di questa uscita di Milo con Marcello, ma soprattutto le chiede come mai abbia deciso di dargli il permesso di portare loro figlio in giro. Ritiene infatti che Marcello è un irresponsabile perciò le chiede che nelle prossime occasioni dovranno decidere insieme cosa fare. Cecilia, stranita dal suo comportamento, si domanda se lui non stia parlano così solo per gelosia e per competizione nei confronti di Marcello, che essendo il padre naturale di Milo, potrebbe vantare molti più diritti di lui.

Ettore mostra a Vincent e Penelope il locale, la ragazza ne è subito entusiasta mentre Vincent prova a frenarla dicendole che probabilmente aprire due attività in questo momento potrebbe comportare spese che non riuscirebbero a gestire, ma Ettore li convince, così si abbracciano felici. Successivamente la ragazza si reca in laboratorio da Cedric per informarlo della sua novità, lui appare sorpreso e le dice che questo per lei è un bel traguardo, ma la ragazza incomincia ad avere il sospetto che dietro tutta questa storia ci sia lui perché è il solo a conoscerla così profondamente e allora glielo chiede apertamente. Sebastian raggiunge il figlio nel suo ufficio. I due cominciano a parlare di Alba, il padre dice di essere molto deluso dal suo atteggiamento, ma Jacopo gli spiega che lui sta ragionando come un manager di una grande azienda, teme infatti che questa notizia possa fare molti danni alla Holding, perciò gli chiede di non far trapelare la notizia e di non dare parte delle sue quote ad Alba. Il padre si arrabbia di questa sua richiesta e gli dice che non asseconderà mai i suoi capricci.

Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori