CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntate del 6 e 7 novembre 2014: Adam incontra Alba ed è subito… lite!

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 6 novembre 2014: Adam Vega torna a Torino e conosce Alba Boneschi, la figlia di Sebastian Castelli. Appuntamento alle 14.10 su Canale 5

Centovetrine_Viola_CastelliR439
Viola Castelli (Barbara Clara)

Torna domani con l’ultima puntata della settimana. Dopo il finale di oggi, il ritorno di Adam e il conseguente scontro con Carol, la rivelazione di Rowena che ammette l’esistenza di una figlia e i “consigli” di Cedric, cosa ci attende domani? Jacopo tenterà di salvare la vita della figlia della sua nemica e questo metterà in rischio la sua. A Torino, intanto, grazie ad un’altra cena di famiglia, Adam fa la conoscenza di Alba ma le cose tra i due non sembrano essere positive… Un finale di settimana scoppiettante ci attende!

Torna oggi con una nuova puntata in cui scopriremo le intenzioni di Rowena, che nel finale di ieri ha puntato la pistola contro Jacopo, e qual’è la zona in cui deve recarsi. Come se non bastasse, i fan si chiedono, chi le ha telefonato? Forse il suo amante o la donna ha un altro segreto? Fatto sta che gli intrighi alla corte del centro commerciale più famoso d’Italia stanno intrattenendo i telespettatori che anche ieri erano numerosi per un totale di 2.833.000 spettatori con il 16.68% di share.

Torna oggi con una nuova puntata dopo il finale che ieri ha spiazzato i fan. Tutti hanno creduto che Cedric potesse ricucire il rapporto con suo figlio ma così non è stato e le cose peggioreranno più avanti, perchè? I più attenti si sono accorti del feeling malato nato tra il pittore e la pasticcera e presto questa attrazione mentale diventerà anche fisica tanto da sfociare in una vera e propria passione carnale che i due non riusciranno a gestire. Cosa succederà a quel punto? Una volta fatta la frittata sarà difficile tornare indietro. Per Vincent la sua “corsa” alle nozze finirà così? Cosa succederà a Cedric a quel punto?

Jacopo vive due conflitti: da un parte cerca di fermare Carol ma il suo piano non va a buon fine, dall’altre parte è contrario alla decisio di Sebastian di ufficializzare l’entrare di Alba nella sua famiglia. Intanto l’amicizia tra Cedric e Penelope si fa sempre più intima e pericolosa.

Le cose per Jacopo prendono uan piega inaspettata: Rowena gli punta una pistola contro, il giovane Castelle è’ costretto a cambiare rotta e questo mettera’ entrambi in una situazione di grande pericolo. Alba fa la conoscenza di Adam tornato a Torino, ma tra i due ci sono subitio tensioni. Intanto Cedric, attratto da Penelope, invita a suo figlio Vincent di domandarsi chi sia davvero la donna che sta per diventare sua moglie.

Da domani a Centovetrine ritorna Adam Vega, interpretato da Jacopo Venturiero. Ma il fratello di Fiamma è molto cambiato: non sarà più cattivo. Sono molto grato alla produzione di Centovetrine. All’inizio, non era previsto un ritorno in scena del mio personaggio. Sono tornato perché sono piaciuto al pubblico e al produttore, che mi ha detto: Preparati al rientro nella soap, a patto di essere meno cattivo, ha detto l’attore a Tvzoom.it. Adam è pronto a ricostruirsi una vita e nel suo cambiamento ci sarà anche l’amore per una donna: L’incontro con Alba Boneschi farà scattare in Vega qualcosa di profondo. Dapprima, una stima professionale nei confronti della donna. Destinata però a evolversi in passione, ha rivelato Jacopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori