X Factor 2014 / Dove seguirla in streaming e link alla diretta del terzo live blog (6 Novembre 2014)

- La Redazione

Mancano poco più di 24 ore al terzo live di X Factor 8, in onda giovedì 6 novembre su Sky Uno, e torna #AskFactor: ecco le risposte de gli over di Mika, Mario ed Emma

X-Factor-Italia
X Factor Italia, l'ottava stagione

Siamo giunti al terzo live dell’ottava edizione del talent X Factor. Per portesi godere questi show è necessario essere in possesso di un abbonamento di Sky per vederlo in diretta tv o in streaming live per chi volesse usare il portale e l’appicazione Skygo per tablet e smartphone. Inoltre sul sito ufficiale di X Factor il giorno dopo saranno caricati i video delle esibizioni dei singoli concorrenti.

E’ arrivato il momento de I Komminuet e degli Spritz for Five di rispondere alle domande dei fan prima del terzo Live Show di X Factor 8. I prim a rispondere ad #AskFactor sono gli Spritz for five. I cinque ragazzi dicono di non avere un rito scaramantico, ma prima di ogni esibizione si prendono un momento di tranquillità in camerino. Ammettono di essere molto golosi, tanto che avrebbero voluto chimarsi “Muffin for five”. Inoltre rivelano di non essere molto soddisfatti della cucina nel loft. I Komminute, sopravvissuti al ballottaggio del secondo live (che ha visto l’usicta dei The Wise) esprimono i loro gusti quando si parla di andare a abalalre: Pietro balla in serate hip hop, la discoteca non gli piace; mentre a Francesca piace andare in discoteca per ascoltare musica elettronica.

Dopo gli over di Mika anche le Under 25 rispondo alle domande inviate con#AskFactor. Ilaria rivela che nel loft gli altri ragazzi la prendono in giro per il suo forte accento toscano e che cercano di imitarlo senza successo. Poi la ragazza dice che l’ultima persona con cui vorrebbe andare al ballottaggio è Camilla, perché è quella con cui ha legato di più. Camilla sogna di andare in Irlanda: Vorrei una casa su una scogliera sperduta…, ma le piacerebbe anche la Norvegia o l’Olanda. Infine Vivian parla del suo rapporto con il rap: Ho sempre cantato, mentre il rap è una cosa nuova, mi diverte molto farlo quando è un testo mio. Faccio fatica a rappare qualcosa che non è mio.

Mancano poco più di 24 ore al terzo live di X Factor e torna #AskFactor. Ecco le risposte di Mario ed Emma, gli Over 25 di Mika, che rispondono alle domande dei fan Facebook e Twitter. Mario ammette di emozionarsi quando riesci a far commuovere il pubblico. Poi dice che non essere bello per lui non è un ostacolo in questo percorso: “Sono arrivato fino a qua non perché sono bello. Mi importa emozionare le persone, poi se non sono bello non importa”. Emma invece rivela quale lavoro vorrebbe fare se non facesse la cantante: “Vorrei recitare oppure cucinare, avere un agriturismo con il mio orto e cucinare per la gente”. Poi Emma canta un pezzo di Happy Ending di Mika: sarà una della sue prossime esibizioni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori