SQUADRA ANTIMAFIA 6 / Anticipazioni e news ultima puntata: nel finale scontro tra donne?

- La Redazione

Squadra Antimafia 6 anticipazioni ultima puntata: la fiction Mediaset torna lunedì sera con una nuova puntata, l’ultima, e tutti sono in attesa di chiudere il capitolo Leonardino, sarà così?

squadra-antimafia-5
squadra antimafia 8, anticipazioni

Torna lunedì per l’ultima puntata della stagione, puntata che, sicuramente ci lascerà con l’amaro in bocca e sempre in attesa della nuova stagione, la settima, attualmente in produzione. I fan sono pronti al gran finale e per la prossima puntata si aspettano uno scontro tra donne, ovvero tra Rosy e la donna colpevole della morte, o presunta tale, di suo figlio, ovvero Veronica Colombo. Cosa succederà alle due? Riusciranno a chiudere i conti con il passato o addirittura arriveranno ad allearsi contro un nemico comune?

Ieri, mercoledì 5 novembre, il cast della serie tv Squadra Antimafia e il suo produttore, Piero Valsecchi, erano a Catania ospiti di Panorama dItalia, al teatro Sangiorgi, dove sono stati intervistati dal direttore del settimanale, Giorgio Mulè. Tra i più applauditi ovviamente l’attore Marco Bocci: Al mio personaggio le donne piacciono. E fa fatica a resistere alle tentazioni ha detto La serie ha avuto un successo pazzesco. E ogni attore dà il suo contributo: questo è molto stimolante per un attore. Valsecchi ha rivelato che Bocci era scettico sulla partecipazione alla settima serie, poi l’evoluzione del suo programma lo ha convinto. Sul palco anche Paolo Pierobon, che interpreta Filippo De Silva: Il mio personaggio mi piace molto. Presenti anche gli altri attori della serie: Dino Abbrescia, Giordano De Plano, Francesca Valtorta, Teresa Saponangelo, Ernesto DArgenio e Marta Zoffoli. 

Torna lunedì sera con il gran finale della sesta stagione: una puntata che, come lo scorso anno, ci racconterà gli eventi in tempo reale, e questo fa pensare che anche in questo caso ci sarà una “scadenza” da rispettare. Per molti questa scadenza riguarderà Leonardino, il piccolo bambino di Rosy Abate. La donna adesso è libera, libera di compiere la vendetta che non ha compiuto lo scorso anno ma, secondo molti, sembra che sarà De Silva a tenerla in pugno con la storia del piccolo Leonardino. Il bambino è ancora vivo come pensano molti? Può darsi e, a questo punto, sembra che De Silva lo userà come merce di scambio. Ci sarà un lieto fine per Rosy Abate che nel corso degli anni e delle stagioni ha perso tutto a cominciare dal fidanzato con il quale arrivò dall’America nella prima puntata, a suo figlio nell’ultima stagione? I fan lo sperano e noi anche…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori