AMICI 14/ Pomeridiano: I ragazzi contestano l’arroganza di Esteban. Mattia lo difende e litiga con Silvia (15 dicembre 2014)

- La Redazione

La puntata di sabato 13 dicembre ha visto l’uscita di scena della band La Gente, che ha perso la sfida con Esteban Morales. Il cantante Antonio ringrazia i fan

amici-14-prof-canto_R439
I professori di canto

Non tutti i programmi di Maria De Filippi sono in pausa natalizia. Amici 14 non è andato in vacanza come dimostra la sedicesima puntata del talent pubblicata su Wittytv.it. Cliccate qui per vederla. Grandi polemiche per l’uscita de La Gente, la band che ha perso la sfida contro Esteban. I ragazzi hanno maldigerito il suo video di presentazione in cui si mostrava in modo particolarmente arrogante. Lui si dice soddisfattissimo, felice e fiero del loro lavoro ed è anche comprensivo nei confronti dei ragazzi. A sorpresa prende le sue difese il rapper Mattia che capisce la difficoltà di trovarsi solo contro tutti. Il suo atteggiamento accomodante viene preso male da Silvia che gli dà dell’incoerente ma il rapper non ci sta e si riferisce a lei come “un’ignorante”. Silvia piange e si sfoga con Paola secondo la quale Mattia starebbe giocando e avrebbe difeso Esteban solo in base ad una strategia.

La puntata di sabato 13 dicembre ha visto l’uscita di scena della band La Gente, che ha perso la sfida con Esteban Morales. Sulla pagina ufficiale di Facebook della band sono arrivati tanti messaggi di sostegno: Povera Italia… ragazzi è stato un piacere per l’anima ascoltarvi. Chi ama la vera arte e il vero talento non poteva che tifare per voi e La voce più bella di Amici14… Siete grandi e questa per per voi non è la fine ma solo l’INIZIO, hanno scritto due fan. Ma dopo l’eliminazione anche Antonio, frontman della band, ha voluto lasciare un addio ai fan: è una vita che la musica mi attraversa, mi scorre dentro, si ferma e riparte, mi regala grandi emozioni e grandi delusioni.Rimane con me anche quando tutto intorno sparisce, rimane con me anche nelle notti più buie… Mi stringe il cuore, mi rompe il fiato, mi taglia in due il viso come una lacrima e resta lì attaccata alla mia anima nell’angolo più profondo del cuore, proprio lì, dove nascono le canzoni. Insomma nonostante tutto La Gente continuerà a fare musica!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori