GEORDIE SHORE 9/ Anticipazioni e news puntata del 15 dicembre: il messaggio di Aaron (VIDEO)

- La Redazione

Stasera lunedì 15 dicembre alle ore 23 andrà in onda su MTV la sesta puntata di Geordie Shore 9. Charlotte e Gaz continuano la loro appassionante love-story nonostante qualche screzio.

geordie-shore-9
Geordie Shore

Stasera, come preannunciato, verrà trasmessa in seconda serata su MTV la nuova puntata di Geordie Shore 9. Uno dei protagonisti dell’episodio sarà Aaron che vi invita a suo modo a guardare il programma. Cliccate qui per vedere come. Il ragazzo supertatuato è uno dei amati dalle sue coinquiline che evidentemente trovano molto sexy il suo corpo disegnato. Nella puntata di lunedì scorso è stato protagonista di una rissa sfiorata con Scott a causa dei pettegolezzi di quest’ultimo che era andato a riportare una sua chiacchiera a Marnie. Si sarà calmato?

Stasera lunedì 15 dicembre alle ore 23 andrà in onda su MTV la sesta puntata di Geordie Shore 9. L’amore non è bello se non è litigarello. Il detto pare valere anche per Charlotte e Gaz che continuano la loro appassionante love-story nonostante qualche screzio. Clima disteso anche tra Holly e Kyle che sono sempre più vicini e dolci tra loro. Stesso discorso per l’altra coppia formata da Marnie e Aaron. L’unica che appare un po’ fuori fase è Vicky. La ragazza è un pochino giù di corda. Cosa le sarà capitato? E soprattutto, quando durerà questa calma piatta tra le coppie di piccioncini? Per saperlo appuntamento a stasera!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori