Centovetrine / Anticipazioni: Alba è in attesa di un donatore di fegato (puntata 18 e 17 dicembre 2014)

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 17 dicembre 2014: le condizioni di salute di Alba sono sempre più critiche, la famiglia Castelli dovrà affrontare una dura prova

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda givoedì 18 dicembre, Ettore ed Emma non si sentono più in colpa nei confronti di Cedric, dopo quello che lui ha fatto al figlio Vincet, e si abbandonano alla loro passione. Alba è in attesa di un donatore di fegato ma nessuno dei familiari è compatibile. Adam si è spacciato per il marito di Alba ed è riuscito a fare il test di compatibilià: sarà lui il donatore!

Questa sera alle 20.05 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata della soap opera italiana Centovetrine, in cui la famiglia CAstelli si stringerà intorno ad Alba le cui condizioni di salute continuano a peggiorare. La puntata di ieri ha raccolto 1.046.000 telespettatori con il 4.16% di share: quali ascolti farà oggi la soap?

Vincent continua a tormentarsi per la perdita di Penelope e non riesce a pensare ad altro. Così Jacopo si offre di correre per la nuova scuderia di moto di Ettore. Cecilia e Damiano offrono la loro casa a Marcello, ma l’uomo è finito in un giro poco pulito

Le condizioni di salute di Alba sono sempre più critiche: tutta la famiglia Castelli si stringe a lei. Compreso Adam. Vincet ha saputo dove si nasconde Penelope e la raggiunge: i due torneranno insieme a Torino? Ancora una volta Carol si scontra con la scaltrezza di Velasco.

Nessuna pausa per Centovetrine. Nella sua nuova collocazione su Rete 4 la soap opera italiana andrà in onda anche il 24 e il 25 dicembre: proprio nei giorni della Vigilia e de Natale andranno in onda le puntate dedicate al matrimonio di Vincent e Penelope. I due si sposeranno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori