CONCERTO ONE DIRECTION / Roma, lo speciale Italia1D. “Vi amo!”: e finisce con Steal My Girl. Lo streaming su RTL! (oggi 18 dicembre 2014)

- La Redazione

Questa sera, giovedì 18 dicembre, alle 21.10 su Italia 1 e in contemporanea in radio su RTL 102.5 va in onda lo speciale Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014

one-direction-panicucci
Gli One Direction e Federica Panicucci

Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014 termina e un’ora e mezza di trasmissione sono volate senza accorgercene. Una bella formula, l’intervista social-l’incontro con le fan, la musica e tanta semplicità, e termina con lo stentato “vi amo” in italiano di Harry e con l’esecuzione di Steal My Girl (cha ha anche aperto la serata). Gli One Direction hanno una “missione” e l’hanno abbracciata in tutto e per tutto, nell’abbraccio alle directioner. E qualcosa lo scopriamo anche noi, grazie alla storia raccontata da Denise. Gli One Direction possono essere il terreno comune di incontro tra padri e figlie, l’occasione per capire di volersi bene, di essere vicini nonostante differenze e incomprensioni. “Ha fatto di tutto ed è riuscito a comprarmi i biglietti per il concerto degli One Direction”. That’s Amore.

Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014 continua con l’intervista “coprodotta” da Federica Panicucci e dalle Directioner. “Cosa vi colpisce in una donna”? Domanda secca e forse imbarazzante. Ma non per gli One Direction. “Gli occhi, il sorriso, i capelli e il senso dell’ironia e dell’umorismo”. Insomma, chi si aspettava chissà quali piccanti rivelazioni è andato deluso. Non le ragazzine che tra sorrisi, capelli di tutti i colori e occhi a cuoricino hanno tutte le carte in regola per gli OD. Volete il “colpo di grazia”? Allora arriva la domanda sulla mamma: come la definireste? “Gentile, perfetta, supermamma, la migliore”. E che desiderio avete? “Di incontrare delle ragazze che ci stiano vicino e ci aiutino e accompagnino, ci diano degli obbiettivi da raggiungere”. No, cioè. LI AMIAMOOOOOOOO!

Bella storia quella che Federca Panicucci (immensa la sua conduzione “da sorella maggiore” fino a questo momento) tira fuori durante Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014. E la fa raccontare direttamente a una attonita Directioner che spiega come l’incontro con la band e con le esperienze raccontate da Liam a una rivista l’abbiano aiutata a tirarsi fuori da episodi (gravissimi) di bullismo che ha subito. “Mi sono detta, se ce l’ha fatta lui ed è diventato il mio idolo posso farcela anche io”. A questo punto Liam si alza, e la abbraccia baciandola sulla guancia. Una esperienza indimenticabile per lei

Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014, lo speciale dedicato alla band anglo-irlandese registrato lo scorso 7 dicembre negli studi romani di Amici di Maria De Flippi. E’ in diretta streaming su RTL 102.5 con commenti in diretta di Angelo Baiguini. La radio è stata tra i principali organizzatori della breve visita italiana della band. Clicca qui per seguire lo speciale in streaming su Rtl 102.5. E si parte alla grandissima prima dell’intervista con STEAL MY GIRL! Un boato incredibile li accompagna per tutta la canzone.

Sta per cominciare lo speciale “Italia1D – One Direction – Roma dicembre 2014” in onda questa sera su Italia 1 e in diretta su Rtl 102.5. In attesa di vedere Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn in prima serata ecco un breve reportage dell’evento. Via Tiburtina è presa d’assalto dalle fan della band che ammettono di avere una passione malsana per la band, ma allo stesso tempo necessaria per i cinque ragazzi. Gli 1D arrivano agli studi scorati dalla polizia e non nascondono di essere un po’ frastronati da tutta quella gente. NOn mancano scende delle prove dell’esibizione della band e le fan che cantano con loro Story of my life, tratto da Midnight Memories. Clicca qui per vedere il video degli One Direction (reportage dal backstage) sul sito ufficiale di Mediaset

In attesa dell’appuntamento di stasera con lo speciale che Italia1 ha dedicato ai One Direction parla la conduttrice dell’evento Federica Panicucci che, in un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato cosa vedremo questa sera. “Vedremo questi amatissimi ragazzi dedicarsi alle directioner con grande cuore e generosità. Li ascolteremo cantare, ascolteremo le risposte sia alle mie domande sia a quelle delle ragazze presenti. Insomma vedremo i One Direction come non li abbiamo mai visti!”. La presentatrice ha ammesso che non si è trattato di un’esperienza semplice perchè l’entusiasmo delle fan era alle stelle ma che poi si sono dimostrate molto rispettose e gestire il loro entusiasmo è stato elettrizzante.

Mancano poche ore alla messa in onda su Italia 1 dello speciale decicato agli One Direction, registrato il 7 dicembre a Roma. Natale si avvicina ma gli impegni non sono ancora finiti per la boy band: sabato 20 dicembre Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik saranno ospiti del Saturday Night Live, condotto per l’occasione dall’attrice Amy Adams. Non è la prima volta che gli 1D partecipano al noto programma televisivo americano. La prima partecipazione al SNL risale al 7 aprile 2012, in una puntata presentata dallattrice Sofia Vergara. La seconda partecipazione è stata lo scorso dicembre e in quell’occasione avevano presentato “Midnight Memories”. Quella volta il programma era presentato dallattore Paul Rudd.

In attesa dello speciale dei One Direction in onda questa sera su Italia 1 Witty Tv ha lasciato lo spazio della sua pagina su Twitter ai commenti dei fan. Grande tensione tra le directioners che non vedono l’ora di scoprire cosa si sono perse non riuscendo a rientrare tra le 300 fortunate che hanno potuto incontrare la band inglese dal vivo. “Ancora poche ore”, “Preparo i fazzoletti e il gelato per questa sera, okay?”, “Oggi la TV è di mia proprieta, sclero solo a pensiero”, “today is THE day”, questi alcuni dei commenti più recenti delle fan dei One Direction. Per vedere la foto della presentazione dello speciale in diretta streaming su Wittytv.it cliccate qui.

Grande attesa per lo speciale dedicato agli One Direction che andrà in onda oggi in prima serata su Italia 1. Intanto la boadn anglo-irlandese ha ottenuto un nuovo riconoscimento dai loro fan. Il video ufficiale di “You & I”, quarto singolo estratto da “Midnight Memories”, è stato premiato come “Video dellanno di una band” nella classifica dei VEVO Hot 2014. Ovviamente le votazioni corrispondono al numero di visualizzazione e gli 1D non possono che ringraziare i loro fan. Il videoclip, diretto da Ben Winston, ha permesso agli One Direction di battere Seconds Of Summer, Magic!, Florida Georgia Line, Maroon 5 e The Vamps.

Questa sera, giovedì 18 dicembre, alle 21.10 su Italia 1 va in onda Italia1D – Concerto One Direction Roma, lo speciale dedicato alla band più amata del momento. Lo scorso 7 dicembre Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik sono approdati a Roma negli studi di Amici di Maria De Filippi dove hanno registrato lo speciale, condotto da Federica Paniucci. In studio con i cinque ragazzi cento fan che hanno vinto il biglietto grazie al gioco lanciato dal sito di RTL 102.5 che ha raggiunto 2.359.635 di visite in sei giorni. Per i loro fan gli One Direction eseguiranno live per la prima volta in Italia alcuni dei loro più grandi successi e alcune canzoni tratte da FOUR, il quarto disco della band. In una settimana l’album ha conquistato in Italia il Disco di Platino, ha venduto 2 milioni di copie nel mondo ed è entrato al numero 1 delle classifiche di iTunes di ben 85 paesi.  Nel corso della serata gli One Direction si racconteranno a Federica Panicucci in una lunga intervista e rivivranno insieme ai fan i momenti più emozionanti della loro carriera, iniziata sul palco di X Factor UK. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori