Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda stasera 22 dicembre 2014, vedremo Fiamma convinta di aver smascherato Carol. La donna si allea con Wanderbit ma poi scopre che di fatto non ha nulla in mano per poterla accusare. Nonostante il suo atteggiamento premuroso nei confronti di Milo e Damiano, Marcello non può più negare la verità. Cosa succederà adesso? Cecilia sarà costretta ad arrestarlo?
Non sta giovando a Centovetrine il cambio di programmazione. Da quando la soap ha fatto i bagagli e si è trasferita da Canale 5 a Rete4 sta perdendo progressivamente quota. Anche gli ascolti tv registrati ieri, giovedì 18 dicembre, non sono particolarmente entusiasmanti. La soap ha totalizzato 1.113.000 telespettatori con uno share del 4.38%, meno seguita anche da Tempesta d’amore, in onda sulla stessa rete. Centovetrine è vicina alla chiusura?
Nella puntata di Centovetrine in onda questa sera su Rete4 vedremo Cecilia proseguire le indagini che si stringono sempre più attorno a Marcello. Lui, dal canto suo, continua a mostrarsi più premuroso sia verso Milo che nei confronti di Damiano e Cecilia. In attesa della nuova puntata per rivedere l’episodio di Centovetrine di ieri, giovedì 18 dicembre, cliccate qui.
Ettore ed Emma tornano insieme, mentre Carol è ancora impegnata a organizzare un piano contro i Castelli. Ma la famiglia di Sebastian ha ben altro a cui pensare: Alba in pericolo di vita e necessita di un trapianto di fegato. Nessun membro della famiglia è compatibile e Alba attende un donatore. Adam, si spaccia per il marito di Alba, per fare il test, scoprendo così di essere compatibile e si offre di donarle parte del suo fegato.
Marcello si è cacciato in un giro losco, sui cui Cecilia sta indagando. La donna arriverà a lui? Per sviare i sospetti, Marcello si mostra sempre più premuroso sia verso Milo che nei confronti di Damiano. Mentre tutti si preoccupano di Alba, Fiamma si sente sola ad osteggiare Carol. Sebastian riesce a convincere la dottoressa Gellini a permettere che Adam doni parte del suo fegato ad Alba.
Chi non muore si rivede. Dopo dodici anni nei panni di Ivan Bettini a Centovetrine, Pietro Genuardi torna su Canale 5, dal 7 gennaio, nella serie Solo per amore. In un’intervista a Blogo l’attore ha parlato anche del cambio di rete della soap, che al momento sembra averla penalizzata: Penso sia un discorso legato ai palinsesti delle varie reti. Il grande ascolto che fa Centovetrine – anche se è andato leggermente calando negli ultimi anni – fa sì che sia un buon prodotto anche per Rete 4. Auguro ai miei colleghi e a tutti coloro che ci lavorano una grande fortuna e di continuare per altri vent’anni.