BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl attrice nella telenovela Il Segreto? (oggi, 21 dicembre 2014)

- La Redazione

Tra qualche ora Belen Rodriguez partirà alla volta dell’Argentina per festeggiare il Natale con la sua famiglia. Intanto le foto della cena di Natale con il marito Stefano De Martino

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Lha dichiarato anche lei stessa quando è stata ospite a Verissimo: Belen Rodriguez, conoscendo benissimo lo spagnolo, potrebbe essere perfetta per interpretare un ruolo allinterno della telenovela spagnola Il Segreto, amatissima dal pubblico di Canale 5. Ma potrebbe esserci un problema che, almeno per il momento, le preclude questa possibilità: come riporta il sito di Isa e Chia, Raffella Vittori, che ha scritto un libro sul prodotto tv spagnolo, ha dichiarato che una sua comparsa è decisamente improbabile in questo momento, perché la showgirl argentina è davvero troppo famosa e oscurerebbe tutti gli altri personaggi della fiction. Sicuramente sarebbe amata dal pubblico, ma sembra che comunque questo non sia il momento adeguato per presentarla agli amanti de Il Segreto: dunque, forse questo desiderio non si realizzerà mai? Staremo a vedere!

Tra qualche ora Belen Rodriguez partirà alla volta dell’Argentina per festeggiare il Natale con la sua famiglia. Intanto l’argentina si gusta il meritato riposo in compagnia del marito Stefano De Martino. Per vedere la foto della loro cena “di Natale” di ieri cliccate qui. “Ti amo ogni giorno di più scrive Belen” che, in occasione delle feste, ha deciso di fare un’eccezione alla dieta per mangiare super hamburger e patatine. “Un delitto passionale” lo chiama. Cliccate qui per vedere di cosa si tratta. Anche ieri la showgirl non ha perso la chance di condividere con i suoi fan i suoi magnifici scatti in posa e i suoi selfie tramite Instagram. Cliccate qui per vedere Belen in tutto il suo splendore che posa per Cotril. Mentre qui potete ammirarla mentre si prepara prima di andare a cena con Stefano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori