VINCITORE IL PI GRANDE PASTICCERE/ Antonio Daloiso ha vinto. Secondo Gianluca Forino

- La Redazione

Questa sera, martedì 23 dicembre, alle 21.10 su Rai Due va in onda la finale de Il più grande pasticcere. Chi vincerà tra Gianluca Forino, Roberto Cantolacqua e Antonio Dalosio?

il-piu-grande-pasticcere-logo_R439
Il più grande pasticcere

Chi ha vinto Il più grande pasticcere? Ora lo sappiamo: si tratta di Antonio Daloiso. Il giovane pugliese, con la torta dal nome “Africa” ha conquistato i giudici e battuto Gianluca Forino. Terzo nel programma si è piazzato Roberto Cantolacqua. Ora Antonio potrà pubblicare un libro con le sue ricette.

Gianluca e Antonio hanno vinto rispettivamente la prima e la seconda prova dell’ultima puntata de Il più grande pasticcere e ora si sfideranno per la vittoria finale. Gara finita invece per Roberto, che si può comunque godere il podio di questo importante talent televisivo.

Grande attesa per la finale di Il più grande pasticcere, il cooking talent condotto da Caterina Balivo su Rai Due. Questa sera i tre giudici Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini eleggeranno il più grande pasticcere tra i tre finalisti: Gianluca Forino, Roberto Cantolacqua e Antonio Dalosio. Il favorito, almeno per quanto riguarda il pubblico, è sicuramente Antonio, 25 anni dalla provincia di Barletta. Sulla pagina Facebook del programma la maggior parte dei commenti sono tutti dedicati al pasticcere Pugliese che in tanti vorrebbero vedere come vincitore: Se deve vincere il migliore deve vincere Antonio. Se decidete che deve vincere il più furbo quello che vende e si vende meglio anche con voi allora deciderete per Gianluca. Ma non c’è paragone! Lo sapete anche voi, scrive una fan. E ancora: Antonio ha più capacità e si è visto ma la fortuna è un’altra cosa… e Antonio porta a casa il titolo lo meriti in pieno!! In bocca al lupo. C’è anche chi fa il tifo Gianluca: A me piace Gianluca, Roberto è troppo indeciso e timido… veramente troppo, Antonio un po’ spocchioso!.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori