BEAUTIFUL/ Oggi, mercoledì 24 dicembre, non va in onda: perché? Ascolti tv in leggero calo

- La Redazione

A partire da oggi, mercoledì 24 dicembre Beautiful sarà in pausa natalizia, per poi tornare altri due giorni la prossima settimana prima di una nuova pausa per Capodanno

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Anche Beautiful va in vacanza per via delle festività natalizie lasciando tutti con il fiato sospeso, Bill e Brooke in viaggio verso il Medio Oriente, Hope alle prese con i fratelli Spencer e Ridge in crisi (di gelosia?), cosa succederà la prossima settimana? In attesa di scoprirlo sembra che Mediaset abbia preso la decisione giusta visto che già in queste prime puntate della settimane si è registrato un calo degli ascolti e anche ieri è successo lo stesso. L’ultima doppia puntata prima delle vacanze ha registrato 2.860.000 telespettatori con il 17.42% di share.

Iniziano ufficialmente oggi le vacanze di Beautiful e dei propri fan. La soap americana è in pausa per questi giorni di Natale per tornare solo lunedì 29 Dicembre per le ultime doppie puntate dell’anno. Intanto, negli Usa, dopo l’uscita di scena di Hope, una neo coppia si prepara alla sua prima notte d’amore. Secondo le prime anticipazioni, infatti, sembra che per Liam sia arrivato il momento di ricominciare da Ivy, nipote di Eric Forrester, e i due potrebbero lasciarsi andare alla passione proprio la notte di Capodanno! Fuochi d’artificio in vista quindi…

A partire da oggi, mercoledì 24 dicembre Beautiful sarà in pausa natalizia: la soap opera americana si prende qualche giorno di vacanza fino a domenica 28 dicembre. Lunedì 29 e martedì 30 dicembre i protagonisti di Beautiful torneranno in onda che due doppi episodi, ma da mercoledì 31 la soap chiuderà i battenti per il Capodanno. Non è ancora chiaro se lunedì 5 gennaio ci sarà un nuovo appuntamento cone le vicende dei Forrester, quasi certo che martedì 6 gennaio (festa dell’Epifania) la soap salterà la messa in onda, o al massimo andrà in onda una replica. Da mercoledì 7 gennaio la programmazion dovrebbe riprendere in maniera regolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori