Centovetrine anticipazioni puntate 25 e 24 dicembre 2014: Velasco fa a Fiamma una proposta difficile da rifiutare…

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 24 dicembre 2014: Vincent ha deciso di sposare Penelope, ma Cedric raggiunge la ragazza e le dichiara il suo amore

centovetrine-laura
Centovetrine

Anche oggi, giovedì 25 dicembre e giorno di Natale, va in onda una nuova puntata di Centovetrine, alle 20,05 su Rete 4. Vediamo qualche anticipazione: Velasco, fa a Fiamma una proposta difficile da rifiutare in cambio le chiede di uscire dal Cda: la donna accetterà la sua offerta? Dopo il matrimonio, Vincent e Penelope tornano a Torino, lasciando stupiti Ettore ed Emma per il passo compiuto. Appena rientrati a casa Vincent inizia ad avere dei terribili sospetti su Cedric: scoprirà la verità? Viola dice ad Alba che il donatore è che Adam. La ragazza lo va a trovare e Adam le confessa di essere innamorato di lei.

Pronti al matrimonio del secolo? Nel corso degli anni Centovetrine ci ha regalato diversi matrimoni, alcuni solenni, altri relativi ad accordi economici, altri ancora fatti con l’inganno e anche quello di Vincent e Penelope non sarà da meno soprattutto per le scoperte che verranno a galla in un secondo momento. Nonostante il trasloco, lo zoccolo duro dei fan della soap tiene duro e anche ieri sera la puntata ha registrato i soliti ascolti con 1.034.000 spettatori con il 4.32% di share. Riuscirà a resistere ancora?

Niente vacanze per Centovetrine e i propri fan. La soap sembra colare a picco per via del suo trasloco su Rete 4 che le ha dato un colpo di grazia ma, intanto, cast e crew sperano di tornare sul set per poter mettere in cantiere nuove puntate e nuove storie. Mediaset ha deciso di non mandare in vacanza la soap torinese e quindi anche in questo Natale andranno in onda nuove puntate da non perdere con il matrimonio di Penelope e Vincent. Subito dopo le travagliate nozze o quasi, ne vedremo ancora delle belle nel vero senso della parola visto che per Jacopo e Viola arriva un’importante novità ovvero l’annuncio della gravidanza. A quanto pare la giovane Castelli è riuscita a rimanere incinta e in un primo momento tenterà di tenere la notizia segreta, ci riuscirà?

Per il rotto della cuffia Marcello riesce a evitare di essere arrestato da Cecilia, ma finge di avere una relazione con la ragazza-corriere. L’uomo si reca poi da Laura per scusarsi per il malinteso: in questa occasione capiamo che lha usata per nascondere le ricevute. La donna lo perdonerà o interromperà la loro conoscenza? Si approfondisce il rapporto tra Carol e Velasco, sempre più attratto dalla Grimani. Emma affronta il ritorno di Cedric, al lago dOrta, mentre Penelope propone a Vincent di sposarsi.  

Vincent ha deciso di sposare Penelope, ma Cedric gioca la sua ultima carta: la mattina del matrimonio raggiunge la ragazza e le confessa di amarla. Ma Penelope non cede e sposa Vincent. Fiamma e Jacopo sembrano aver ritrovato l’unità di una volta, ma su di loro incombe Velasco che si avvicina alla donna. Marcello decide di autodenunciarsi.

Novità in vista per Alex Belli, l’attore che da anni interpreta Jacopo Castelli. Stando a quanto riportato dal settimanale Tv sorrisi e canzoni Alex Belli potrebbe essere uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, targata Mediaset. Se così fosse come verrà giustificata l’assenza dell’attore dal set? Attendiamo conferme ufficiali!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori