Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: domenica di divertimento per Barbara De Santi (Oggi, 28 Dicembre 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, Trono over: tornerà regolarmente in onda nella seconda parte della stagione televisiva. In arrivo diversi colpi di scena per il pubblico. Oggi, 28 Dicembre 2014

maria_defilippiR400_5ott10
Uomini e donne

Il trono over di Uomini e Donne rimarrà in stop fino a gennaio, ma già martedì 30 dicembre si farà una nuova registrazione e forse ne sapremo qualcosa di più rispetto ai cambiamenti che Maria De Filippi vuole apportare alla trasmissione. I fan di Barbara De Santi, storica dama del programma, domandano preoccupati sul suo profilo Facebook se la rivedranno o meno sul piccolo schermo. Su questo versante non cè nessun notizia certa, ma daltro canto la dama appare notevolmente rilassata. Infatti, sta passando la domenica in uno dei più grandi parchi divertimento dItalia, quello di Gardaland (clicca qui per vedere la foto direttamente dalla sua pagina social). Questo significa che possiamo dormire sonni tranquilli e che presto tornerà a farci compagnia durante il pomeriggio di Canale 5?

In crisi d’astinenza del trono over di Uomini e donne? Niente paura il fine settimana è arrivato agli sgoccioli e questo significa solo una cosa che martedì ne sapremo di più sugli ultimi sviluppi delle coppie e dei protagonisti del programma. All’appello non risponderà Isabella Falasconi, la bella estetista che ha fatto impazzire i cavalieri di Uomini e donne fino a che non ha conosciuto Mauro con il quale ha lasciato la trasmissione mesi fa. Anche per lei, su Facebook, è arrivato il momento del suo video (qui il link), video di cui fa parte anche il suo neo fidanzato. Le cose tra i due procedono bene? Sembra proprio di sì, quando li rivedremo in trasmissione per un piccolo resoconto o qualche novità?

Uomini e Donne tornerà in onda su canale 5 a gennaio ma le voci e le indiscrezioni sul programma di Maria De Filippi si susseguono. Le ultime anticipazioni riguardano il trono over che, contrariamente a quanto si pensasse, tornerà regolarmente in onda nella seconda parte della stagione televisiva. La nuova registrazione del trono over è stata fissata per martedì 30 dicembre e potrebbe già regalare diversi colpi di scena al pubblico. Come, infatti, sapranno gli appassionati del programma di Maria De Filippi, nelle scorse settimane, la padrona di casa ha dato il via ad un rinnovamento del cast mandando a casa alcuni protagonisti storici del programma come Giuliano Giuliani, reo di non voler davvero una donna ma di creare soltanto inutili discussioni allinterno dello studio. Lesclusione di Giuliano ha scatenato le polemiche sui vari social network e in molti hanno chiesto lo stesso trattamento per altri personaggi simbolo del trono over come Antonio Jorio, Gemma Galgani, Barbara De Santi ed Elga Profili. Maria De Filippi, dunque, pur non cancellando il trono over che, comunque, ottiene sempre un discreto consenso, sta pensando seriamente ad un rinnovamento del cast cambiando diverse dame e cavalieri. A farne le spese, dunque, dopo Giuliano Giuliani, potrebbero essere proprio Antonio Jorio e Gemma Galgani.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori