POMERIGGIO 5/ News:Loris Stival, il video che mette in crisi le dichiarazioni della madre. Ospite Cristel Carrisi Oggi 3 dicembre

- La Redazione

Oggi, mercoledì 3 dicembre 2014, alle 17.00 su Canale 5 torna il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il talk di attualità e approfondimento condotto da Barbara D’Urso

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Pomeriggio 5 è ormai alle porte e tra pochi minuti vedremo la nuova puntata del programma di Barbara D’Urso. Nel promo che precede la puntata, la conduttrice napoletana annuncia che si occuperà del caso di Lori Stival e del famoso video che mostrerebbe la madre e il bambino litigare e poi prendere strade opposte. In scaletta ci sono anche nuove foto e immagini di Roberta Ragusa mentre in studio sarà ospite Cristel Carrisi.

Pomeriggio 5 sta per tornare con una nuova puntata in cui al centro ci sarà, ancora una volta, il caso del piccolo Loris Stival che ha scosso gli italiani in questi giorni. Sua madre ha raccontato di aver lasciato il bambino davanti a scuola e di essere andata via ma, a quanto pare, Loris non è mai andato a scuola ma 4 giorni dopo è stato ritrovato morto in un canale. In queste ore la madre è stata riascoltata per via di alcune incongruenze rilevate nel suo racconto e oggi Barbara D’Urso ci racconterà nuovi dettagli.

Oggi, mercoledì 3 dicembre 2014, alle 17.00 su Canale 5 torna il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il talk di attualità e approfondimento condotto da Barbara D’Urso. In attesa di scoprire di che cosa si discuterà oggi in studio, rivediamo come è andata la puntata di ieri, martedì 2 dicembre che ha registrato nella prima parte 2.807.000 telespettatori pari al 23.13% di share, e nella seconda 2552.000 spettatori con il 17.66%. Si parte subito con il fatto di cronaca di cui più si parla in questi giorni, il crudele assassinio di Loris, un bambino del ragusano trovato morto. La D’Urso si collega con l’inviata da Santacroce di Camerina, nel ragusano, dove è accaduto il fatto, insieme a lei la dottoressa Giusy Neri, il capo della scientifica che sta indagando sull’accaduto, ma prima di parlare con l’inviata e la poliziotta, la D’Urso manda un video che racconta cio’ che è accaduto a Loris. Dopo la fine del video, la presentatrice manda un altro video con la conferenza stampa del procuratore di Ragusa. Finito il secondo video, la D’Urso parla del fatto con la poliziotta cercando di analizzare tutto di quello che si sa al riguardo. la poliziotta dice che è stato rinvenuto un indumento intimo sul luogo dove è stato ritrovato il bambino, ritrovato senza mutande e coi pantaloni sbottonati. Segue poi un video con l’intervista fatta al proprietario del mulino, luogo dell’accaduto. Continua l’ intervista tramite l’inviata al capo della scientifica che racconta che gli uomini della scientifica continuano ad indagare, senza trascurare niente e nessuno. Parte poi un video sul fatto che il cacciatore, che ha trovato il bambino, è ora indagato. Parte poi, il video, con un intervista d una maestra di Loris. Parte il video, dopo qualche battuta tra la D’Urso e la dottoressa Neri, con l’intervista agli abitanti di una casa vicino al mulino. Si ritorna in studio e si continua tra domanda e risposta tra barbara D’Urso e la Neri, dove quest’ultima ci racconta che sono ancora tanti gli uomini che stanno lavorando per scoprire qualche dettaglio per arrivare all’assassino e della massima collaborazione da parte tutte le forze dell’ordine dei vari reparti accorsi per cercare di arrivare ad un nome. Ennesimo video, stavolta la barista del bar frequentato dal cacciatore, che ci dice che quella mattina, la mattina del fatto, non era passato a prendere il caffè, come invece, fa abitualmente. Si ritorna in studio e barbara lancia un nuovo video con la zia del piccolo. Si ritorna in studio e la D’Urso parla di un’appello della zia in internet riguardo la scomparsa del suo zainetto. Alla domanda di Barbara sull’ora del decesso, la dottoressa Neri risponde che bisognerà aspettare il referto del medico legale. 

Finisce questa parte con la vicenda del piccolo Loris e la seconda parte del programma parte con un video di Raffaella Fico, che si sposerà con in figlio di Umberto Tozzi, noto cantante e dell’esordio da cantante della Fico. Si ritorna in studio e la D’Urso fa partire il video con la moglie e la figlia Eros Ramazzotti, moglie, tra l’altro, incinta di un bambino, beccate per le vie di Milano. Dopo questi fatti di gossip, si torna alla cronaca, con la D’Urso che mostra la notizia da un giornale su un fatto accaduto a Milano, ma prima, fa partire il video su una rapina in una farmacia a Messina da parte di una baby gang. finito il video si ritorna in studio, la D’Urso si collega a Milano con l’ inviato Alessandro Cracco, e fa partire il servizio dello stesso inviato, che racconta che, un gruppo di persone con bastoni, spranghe e asce, entrano in una gioielleria e rubano 60-70 orologi del valore complessivo di circa un milione di euro. 

Si ritorna a Santacroce di Camerina dall’inviata Alessia Gabrielli per le ultime considerazioni riguardo al caso dell’assassinio del piccolo Loris. Parte il video a un amica di famiglia che racconta delle prime ricerche credendo che si fosse nascosto per via di un eventuale rimprovero visto che non era andato a scuola.Dopodiché parla la donna del chiosco. La D’Urso dice che è uscita un agenzia, ma prima di documentare questa agenzia appena uscita, manda un video di una persona, testimone del ritrovamento di Loris. La D’Urso, appena terminato il servizio, si collega con Santacroce dove sono appena arrivati i genitori di Loris. Ritornata in studio la D’Urso legge le notizie ANSA appena pubblicate. Una delle 2 notizie parla dell’ora del decesso, che risalirebbe tra le 10 e le 10, 30 del mattino. La puntata termina con due signori di Palermo, Girolamo e Giovanna, dove Girolamo, a 74 anni, si è buttato col paracadute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori