ISOLA DEI FAMOSI 2015 / News e anticipazioni: si inizia il 26 gennaio 2015 su Canale 5

Dopo aver appreso più o meno i nomi di tutti i partecipanti alla prossima Isola dei famosi 2015 è ufficialmente partito il countdown per la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi

30.12.2014 - La Redazione
isola_dei_famosi_logo
Isola dei famosi 2016

Habemus i concorrenti, la presentatrice, gli opinioni e ora anche la data d’inizio. L’Isola dei famosi 2015 comincerà ufficialmente il 26 gennaio con la partenza per l’Honduras dei naufraghi vip che saranno disposti a patire la fama in cambio di un cachet spesso consistente come quello dell’ex consigliera regionale Nicole Minetti o semplicemente in cambio di pubblicità. E’ questo il caso dell’attore Brice Martinet che si contenderà insieme a Rocco Siffredi la fama del più conteso dalle belle attrici, modelle e showgirl che prenderanno parte al nuovo reality di Canale 5. 

Dopo aver appreso più o meno i nomi di tutti i partecipanti alla prossima Isola dei famosi 2015 è ufficialmente partito il countdown per la trasmissione condotta per la prima volta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. “Avranno caldo, fame da non poterne più e voglia di scappare”, con queste parole la presentatrice introduce la nuova edizione di uno dei reality show più attesi dell’anno nel nuovo promo. Per vederlo cliccate qui. “Rocco Siffredi, Fanny Neguesha, Brice Martinet, Charlotte Caniggia, Rachida di Masterchef e Catherine Spaak”, questi i nomi dei partecipanti confermati dal settimanale Chi. Dopo le dichiarazioni di Maria De Filippi sembra ormai certa anche la partecipazione di Valerio Scanu. “L’ho sentito, sarà un naufrago per finanziare con il cachet i suoi prossimi progetti discografici”, queste le parole della conduttrice di Amici.

I commenti dei lettori