BELEN RODRIGUEZ/ News: L’argentina non vuole che Stefano vada all’Isola dei Famosi (oggi, 5 dicembre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez posta su Instagram il video di un ballo a tre con il marito Stefano De Martino e il figlioletto Santiago. Uno dei tanti momenti di vita privata che ha reso pubblici

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez
Pubblicità

Che Belen Rodriguez fosse piuttosto gelosa del suo maritino Stefano De Martino l’avevamo capito. L’argentina sarà ospite domani a Verissimo ma stando alle anticipazioni l’argentina avrebbe ribadito a Silvia Toffanin che sarebbe gelosissima di un’eventuale partecipazione di Stefano all’Isola dei Famosi. “Non mi piacerebbe vedere Stefano all’Isola dei Famosi come naufrago. Sono gelosissima“. E la sua motivazione ci sembra più che convincente: “Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti. La moglie, dopo un po’, diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un’altra nuova in perizoma?“. L’argentina ha però precisato che Stefano è libero di prendere le sue decisioni indipendentemente da lei: “Anche se gli dico qualcosa, lui è cosi testardo che va comunque per la sua strada“. Per vedere il resto dell’intervista a Belen l’appuntamento è per domani alle ore 16:15 su Canale 5.

Quello tra Belen Rodriguez e Instagram è un amore senza fine, d’altronde l’argentina non lo ha mai negato. Il suo profilo è uno dei più aggiornato di tutti i vip. Ieri sera Belen ha postato un video di uno dei tanti momenti di vita coniugale che ha deciso di rendere pubblici. Per vedere il video cliccate qui. Sulle note della canzone di Valerio Scanu Belen è protagonista di un passo a tre nel salotto di casa con il figlioletto Santiago che ride a crepapelle e il marito Stefano De Martino che sembra capitato lì per caso. C’è però chi non crede affatto a questo quadretto famigliare degno del Mulino Bianco e commenta il video come “innaturale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori