Replica Romeo e Giulietta serie tv / Ultima puntata 5 dicembre: come vederla in streaming video

Romeo e Giulietta, replica ultima puntata: nel finale della miniserie diretta da Riccardo Donna si compie il tragico destino dei due innamorati, come scritto da Shakespeare

05.12.2014 - La Redazione
Romeo-e-Giulietta-serie_R439
Romeo e Giulietta su Canale 5

Venerdì 5 dicembre 2014 va in onda su Canale l aseconda e ultima puntata di “Romeo e Giuletta”, la miniserie diretta da Riccardo Donna che racconta la tragica storia d’amore scritta da William Shakespeare. I due sfortunati amanti sono intepretati dall’attore spagnolo Martin Rivas e Alessandra Mastronardi, famosa per il ruolo di Eva nei Cesaroni. 

Romeo e Giulietta, prima puntata. La trama Romeo e Giulietta si sono sposati in segreto. I due giovani vorrebbero informare le loro famiglie, Mercuzio viene ucciso da Tebaldo, cugino della Capuleti. Il giovane Montecchi si vendica e uccide il cugino di Giulietta, venendo condannato all’esilio. Inoltre Paride affretta i tempi per sposare Giulietta: la ragazza decide di bere una pozione preparata da Frate Lorenzo per simualre la sua morte. Il piano è d fuggire con Romeo, ma come è noto i due moriranno insieme. 

Romeo e Giulietta, seconda e ultima puntata. La replica in video streaming – possibile vedere o rivedere la seconda e ultima puntata della minserie Romeo e Giulietta sul sito Mediaset nella sezione dedicata ai video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori