La quarta serata di Sanremo 2014 vedrà i Big in una serie di duetti per riproporre alcune storiche canzoni italiane opportunamente riviste e reinterpretate. Arisa salirà sul palco con i Whomadewho, formazione danese, per cantare Cuccurucucu di Franco Battiato. Il gruppo, nato nel 2003, è formato dal bassista Tomas Hoddfing, il chitarrista Jeppe Kjellberg e il batterista Tomas Barfod. Negli anni si è affermato nel mondo del rock indipendente, facendosi conoscere fuori dai confini nazionali. I tre hanno dovuto fare comunque parecchia gavetta, dato che inizialmente suonavano esclusivamente in qualche club musicale o per aprire il concerto dei grandi cantanti. Sarà proprio questa loro voglia di continuare a partecipare a diversi eventi a permettergli di esser conosciuti anche da etichette discografiche importanti, e la Gamma Records riuscirà a renderli famosi non soltanto in Europa, ma anche nel resto del mondo, in particolar modo in America.
Nel 2004 i WhomadeWho riescono a produrre i loro primi lavori, ovvero Happy Girl e Two Covers to your party, due particolari mini album che gli permettono di potersi affermare maggiormente nel mondo musicale. L’anno successivo esce il loro primo e vero album musicale, ovvero quello intitolato WhomadeWho, che prende come spesso accade, il nome del gruppo. La Gamma Records, con questo lavoro, si accorge finalmente di loro e decide di prenderli in considerazione: sarà proprio quest’unione a renderli ancor più famosi e a permetter loro di effettuare diversi tour musicali, arrivando nel 2006 anche in Italia, con la loro partecipazione alla manifestazione del Torino Traffic Festival e alla seconda edizione della manifestazione in Catania del Flow.er Festival riuscendo a ottenere un grandissimo successo in entrambe le occasioni, divenendo un gruppo molto amato nel nostro Paese.
Dopo quattro anni di concerti, ospitate in diverse serate e partecipazioni a diverse manifestazioni in Italia, Danimarca e in altri paesi europei, il gruppo danese, oltre ottenere una grandissima fama, riesce anche a lavorare al secondo album, il quale prende il nome di The Plot, che riesce ad avere un successo maggiore rispetto il primo. Due anni dopo, esce anche il loro terzo album, ovvero Knee Deep, anche questo di grande successo. Il loro quarto, e per ora ultimo, album esce nel 2012 e si intitola Brighter.