Uomini e donne/ Trono Classico, news e anticipazioni: Aldo Palmeri prossimo alla scelta (Oggi, 22 febbraio 2014)

- La Redazione

Uomini  e donne trono classico, anticipazioni e notizie. Sarà Alessia Cammarota la scelta di Aldo Palmeri, giunto ormai agli sgoccioli del suo trono? Oggi 22 febbraio 2014

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Niente registrazione questa settimana per il trono classico e questo ci fa ben sperare. Forse la prossima (che dovrebbe tenersi martedì) potrebbe essere l’ultima per uno dei due “vecchi” tronisti, ovvero Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Entrambi hanno confermato di essere vicini alla scelta ma il siciliano, in particolare, già nella scorsa registrazione era pronto a farlo ma poi pettegolezzi, liti e “scoop”, più o meno veri, hanno fatto il bello e il cattivo tempo rovinando tutto. Non sappiamo ancora cosa sia successo di preciso ma lo scopriremo con la messa in onda della puntata che potrebbe avvenire martedì o addirittura venerdì prossimo. In attesa di smentite e conferme non ci rimane altro che seguire i tronisti sui social network dove spesso e volentieri si condividono le loro foto. L’ultima, in ordine di arrivo, ritrae il bel Palmieri insieme ad un amico, vi sembra un pò stanco?

Aldo Palmeri

Dopo una settimana (o quasi) di Trono over, finalmente una buona notizia per i fan del Trono classico di Uomini e Donne e, in particolare, per Anna Munafò e il suo Emanuele Trimarchi. Abbiamo parlato tanto dei due e in attesa di vederli a Domenica Live, eccoci qui a fare il grande annuncio. Niente crisi e niente gravidanza, almeno non al momento, ma sul sito di Uomini e Donne hanno confermato la messa in onda del famoso viaggio post scelta della coppia che ha fatto segnare un vero e proprio record di ascolti al programma pomeridiano di Maria De Filippi. L’amore tra Anna ed Emanuele va a gonfie vele a poco più di tre settimane dalla scelta e lunedì sapremo anche cosa hanno fatto durante il viaggio a Vienna offerto dalla redazione: si saranno divertiti e ci faranno ridere o ci faranno commuovere dicendosi quello che in questi mesi non si sono detti? Oppure Litigheranno?

Ancora foto di “famiglia” per Tommaso Scala. Il tronista protagonista di questa lunga prima parte di stagione 2013-2014 di Uomini e Donne sembra ormai pronto a scegliere e chissà che nella nuova registrazione (che dovrebbe tenersi martedì a Roma) non ci sarà un nuovo colpo di scena. In attesa di scoprire se ci sarà un lieto fine per lui e una delle sue corteggiatrici (in molti sperano che sia Flavia Fiadone), ecco che Tommy, come lo chiamano amici e fan, continua ad allietare le nostre giornate condividendo alcune foto della sua famiglia sui social, Instagram e Facebook. Dopo la mamma, gli amici e il fratello, Tommy ha condiviso anche la foto di quello che sembra essere il suo cane. È inutile dire che le fan, come sempre, sono in delirio soprattutto per la sua bellezza e il suo sguardo disarmante. Se a questo uniamo anche la sua dolcezza… viene fuori un mix perfetto!

Tommaso Scala - cane

L’avventura di Marco Fantini sul trono di Uomini e donne è appena incominciata. L’ex corteggiatore di Anna Munafò, per consolarsi dalla delusione per la mancata scelta della tronista siciliana, ha deciso di accettare la proposta della produzione del programma di Maria De Filippi: dalle sedute dei corteggiatori, a quella più ambita, tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nuova esperienza e nuova sfida. La prima puntata nella nuova veste è andata in onda il 14 febbraio, giorno di San Valentino mentre la prossima registrazione è fissata a martedì 25. Marco, come sappiamo, fa il cameriere in un ristorante di Carpi e in un momento di pausa ha deciso di farsi scattare una foto in compagnia di un suo collega, un ragazzo come lui: con i pollici alzati entrambi sorridono all’obbiettivo. I commenti delle sue ammiratrici arrivano numerosi: “Bello lui!”, “Sei Meraviglioso Marco!”, e c’è anche chi spolvera citazioni famose“Marco continua così che sei grande, la miglior difesa è l’indifferenza ‘non ti curar di loro guarda e passa’”. Tutte le fan sono impazienti di vederlo all’opera, ma ci vorrà ancora un po’ di pazienza.

Marco Fantini - collega

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori