UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Tommaso farà pace con Giorgio? Puntata 25 febbraio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda martedì 25 febbraio 2014, Filippo spingerà Tommaso a recuperare il suo rapporto con Giorgio, prima che sia troppo tardi

upas-tommaso
Un posto al sole

La puntata di Un posto al sole del 24 febbraio 2014 non è andata in onda per cambio di palinsesto. A comunicarlo è stato il sito della Rai dedicato alla storica soap tramite un comunicato (disponibile qui). La puntata sarà comunque recuperata oggi martedì 25 febbraio e venerdì è previsto un doppio episodio.

A Un posto al sole la situazione di Giorgio è ancora grave e così Filippo spinge Tommaso a recuperare il suo rapporto con il padre. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo nell’ultima puntata in onda della soap. Giorgio (Stefano Davanzati) dopo un duro litigio con Tommaso (Michele Cesari), allinterno del proprio ufficio avverte un malore e si accascia a terra. Marina (Nina Sodano) e Filippo (Michelangelo Tommaso) che erano nelle vicinanze, si rendono conto di come ci sia qualcosa che non vada entrano nellufficio e ritrovano luomo steso sul pavimento senza forze dando pochissimi segni di vitalità. Mentre Filippo cerca di dargli supporto, Marina contatta immediatamente il pronto soccorso affinché venga inviata nel più breve tempo possibile una ambulanza. Marina e lo stesso Filippo ipotizzano che si possa trattare di un infarto, tesi che viene confermata più tardi al pronto soccorso. Marina è molto preoccupata e i minuti che attende in compagnia di Filippo davanti alla sala di terapia intensiva in attesa dellesito delle prime analisi, sembrano interminabili. La donna rimarca come la vita senza Giorgio non avrebbe più senso ma Filippo cerca di tranquillizzarla evidenziando come questo non succederà. Purtroppo, lo stesso Filippo dopo qualche minuto riceve delle informazioni che non sono per nulla rassicuranti: buona parte del cuore di Giorgio è stato interessato dallinfarto per cui si rende necessario nellimmediato un intervento di angioplastica. Marina è terrorizzata da questa notizia e Filippo intuisce come nonostante tutto debba mettere a conoscenza della cosa Tommaso che tuttavia rifiuta la telefonata del cugino. Marina fa presente a Filippo che Tommaso non risponderà mai in quanto ha litigato con Giorgio per via del fatto che hanno offerto il posto di lavoro a Filippo e non a lui. Filippo allora decide di andare a casa sua per portarlo in ospedale. Tommaso venuto a sapere della cosa rimane piuttosto allibito ed allo stesso tempo preoccupato. Nel frattempo Giorgio sta per essere trasportato in sala operatoria e prima di entrarvi vuole salutare Marina facendole presente di aver trascorso bei momenti insieme a lei e inoltre vuole che lei gli prometta che nel caso in cui le cose dovessero andare male si prenderà cura di Tommaso. La donna in lacrime non può fare altro che promettere. Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) è deciso più che mai nellingaggiare Andrea (Davide Devenuto) e sua moglie Arianna, allo scopo di capire se Loredana lo sta tradendo o meno. Arianna e Andrea non vorrebbero farlo ma Guido offre loro del denaro che tra le altre cose ai due fa molto comodo in questo momento di crisi e quindi accettano lincarico. Vengono posizionate delle cimici per tutto lappartamento di Guido e purtroppo per lui effettivamente Loredana riceve una telefonata di un uomo nella quale fa capire che ha qualcosa da nascondere al povero Guido che quindi entra in paranoia. 

La sfida tra Teresa (Carmen Scivitarro) e Raffaele (Patrizio Rispo) a suono di piatti dal grandissimo fascino e che vede come giudici Renato (Marzio Honorato), Otello (Lucio Allocca) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) finisce con un nulla di fatto in quanto quest’ultima si dice stufa di questa situazione irreale facendo capire ai due come loro siano da sempre stati ottimi amici. Alla fine finiscono per fare pace, ritrovare la vecchia sintonia e organizzano un bel pranzo al quale partecipano anche Otello, Ornella e Renato.

Trama puntata 24 febbraio 2014 – Mentre si vivono ore drammatiche aspettando che Giorgio superi l’intervento al cuore, la tensione tra Marina e Tommaso sale vertiginosamente. E, quando il pericolo di vita sembrerà scongiurato, Filippo spingerà Tommaso a recuperare il suo rapporto con Giorgio. Dopo uno scambio di opinioni con Giovanna e Eduardo, Michele si convince della necessità di parlare in radio della sua ipotesi sul giustiziere. Sempre più in paranoia nel credere che la compagna lo stia tradendo, Guido farà strane fantasie su Lory e i suoi migliori amici…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori