Uomini e Donne/ Trono Classico, News e anticipazioni: Anna dice “ti amo” a Emanuele, video (Oggi, 24 Febbraio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne trono classico, anticipazioni e notizie. Durante il romantico viaggio in Austria di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, lei gli ha detto “ti amo”. Oggi 24 febbraio 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Alla fine della giornata Anna ed Emanuele si concedono una romantica cena elegante a lume di candela, nonostante le difficoltà ad ordinare. A tavola parlano di famiglia, di figli – “no prima dei 30 anni” dice Anna – mentre Emanuele la mette al corrente della sua dieta proteica. Il giorno dopo passeggiata sulla neve: sulla neve campeggia la scritta “Anna”. I due non rinunciano a niente: la piscina calda a cielo aperto, la seggiovia che porta al rifugio di sera, la cena, tutto condito con molti baci. Anna non perde occasione per far ingelosire Emanuele, ma poi lo benda e lo porta fuori dove nella notte brilla la scritta “ti amo!” (clicca qui per vedere il video). “È tutto ciò che cercavo in un uomo, pregi e difetti compresi, lui li racchiude tutti”, dice Anna alle telecamere. “Quel “ti amo” gridato è stato magico e liberatorio! Mi sento come un ragazzino alla prima cotta, forse non mi sono mai innamorato così, mi viene da pensare a una vita insieme a lei, a una famiglia nostra, a me che torno a casa dal lavoro e lei che mi aspetta, insieme ai nostri figli…”, conclude Emanuele.

I due innamorati arrivano in Austria, dove hanno qualche difficoltà a farsi capire. L’atmosfera del paesaggio innevato è davvero magica, proprio come la favola che Anna ha sognato di vivere. In albergo c’è un biliardino: “Se so giocare? Se perdo con te esco nudo di notte…”, dice Emanuel facendo lo spavaldo. Purtroppo per lui Anna lo batte e lui è costretta a pagare pegno: si toglie la maglietta – Anna lo grazia lasciandogli i pantaloni – e si butta nella neva, trascinando Anna con sé (clicca qui per vedere il video). Il mattino dopo colazione i due piccioncini fanno colazione in camera ed Emanuele rovescia il caffè un po’ ovunque. Dopo lezioni di sci: il maestro attira l’attenzione di Anna, ed Emanuele comincia a fare il geloso. Dopo qualche discesa in slittino i due si sdraiano sulla neve: “Mentre scendevo quella scale la prima volta mai avrei pensato di ritrovarmi un giorno qui, con te…”. Poi i due si dicono “le due paroline magiche”, ti amo (clicca qui per vedere il video).

Facebook

Due giorni dopo la scelta Anna ed Emanuele lasciano Roma per andare in Sicilia. A casa di Anna c’è la famiglia al gran completo e si pranza tutti insieme in un clima festoso. La sera Anna fa credere ad Emanuele di dover dormire da solo e lui ci resta male: ma è solo uno scherzo della ragazza. Il risveglio è dolce per il simpatico romano che viene svegliato da Anna con una bella spremuta, lui le legge una lettera che aveva scritto due mesi prima, nella quale rivelava di aver paura di innamorarsi di lei, perché ormai per lui non era più un gioco (clicca qui per vedere il video). Alle telecamere i due confessano i loro sentimenti: “Il momento più bello? Esserci svegliati abbracciati dopo aver dormito tutta la notte abbracciati”, dice il ragazzo. “È dolce da morire, mi sembra di galleggiare su una soffice nuvola, ci siamo addormentati e svegliati abbracciati; una signora sull’aereo ci ha detto che si vede chiaramente che siamo innamorati… ha ragione! Sto aspettando il momento giusto per dirgli: ti amo”, confida Anna. A pranzo i due decidono di cucinare insieme: Anna prepara gli spaghetti con le vongole, mentre Emanuele prepara l’insalata che però condisce con lo zucchero (clicca qui per vedere il video). Dopo il pranzo passeggiata sulla scogliera per guardare il mare dall’alto. Il giorno dopo si preparano per partire per l’Austria.

Facebook

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata al viaggio post scelta di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Subito dopo la scelta i due ragazzi si ritrovano nei camerini dove per la prima volta si scambiano i numeri di telefono, prima severamente vietato dalle regole del programma: “Come ti memorizzo? Ti chiamerò… amore!”, dice Emanuele (Clicca qui per vedere il video). Il ragazzo telefono ai genitori di Anna per dirgli di essere stato scelto dalla figlia: mamma e papà non erano molto convinti di lui, ma ora si dicono “felici se Anna è felice”. Anche se il papà di Anna sembra “scocciato” che Emanuele gli abbia dato subito del “tu”. Clicca qui per vedere la telefonata ai genitori di Anna

Facebook

Mentre in tv sta andando in onda il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, sulla fan page dell’ex tronista è apparsa una foto della coppia insieme a una fan che li ha incontrati nel dietro le quinte di Domenica Live.Ecco il racconto della ragazza cha incontrato i due piccioncini: “Ciao sono appena tornata dalla puntata… che dire… forse sono ancora troppo felice per poter fare un resoconto molto dettagliato. Anna è arrivata prima e l’abbiamo vista fuori dai camerini con la sua semplicità che la distingue. Purtroppo chi era in studio non ha potuto goderseli più di tanto perché erano girati di spalle, ma io sono riuscita ad incontrarli”, ha scritto sulla fan page la fan. Prima di tutto parla di Eliana Michelazzo, titolare dell’agenzia di Anna ed Emanuele: “Parto da Eliana. Smettiamola di infangarla, di insultarla, perché ho passato un po’ di tempo con lei ed è stata davvero eccezionale. Non mi conosceva neanche eppure è stata subito carinissima. Una ragazza semplice anche lei, non come tutti la descrivono. Ve lo posso giurare”. Poi parla della coppia. “Anna è fantastica, semplice, e con un sorriso che fa invidia al mondo ed Emanuele è qualcosa si superlativo di una bellezza che la televisione non gli rende. È molto più alto di come lo immaginate ed è veramente bello, bello proprio da togliere il fiato insieme sono magnifici complici e sempre sorridenti. È stata un emozione che sarà difficile dimenticare”. Infine la fan lancia un appello agli altri sostenitori della coppia: “Io li ho conosciuti e quindi combatterò ogni qualvolta sentirò qualcosa di storto su loro perché non possono dire nulla… sono perfetti… continuiamo a dargli il nostro appoggio perché credetemi dal cuore che se lo meritano.. pensate che Emanuele non faceva altro che dirmi Grazie… me l’avrà ripetuto non so quante volte solo per il fatto che io li riempivo di complimenti. Sono felici del nostro affetto e quindi cerchiamo di sostenerli nel miglior modo possibile”.

Facebook

Tra pochi minuti andà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata la viaggio post-scelta di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. I due hanno passato qualche giorno a Vienna e non sono mancate delle passeggiate sulla neve. Ecco un video inedito di Witty Tv che mostra i due che camminano sulla neve: Emanuele appare in difficoltà e si lamenta di essere l’unici a scivolare, mentre Anna ride di gusto! Clicca qui per vedere il video

Il gran giorno è arrivato. Come annunciato nei giorni scorsi, oggi a Uomini e Donne andrà in onda il tanto atteso viaggio post scelta di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. I due, che ieri sono stati ospiti a Domenica Live, oggi torneranno ad allietare il nostro pomeriggio con la loro vita da coppia e con il loro viaggio a Vienna. In attesa di vedere la puntata di Uomini e Donne, sul web circolano già delle foto inedite del viaggio dei due piccioncini e una di questa ve la mostriamo per ingannare l’attesa. Una città romantica, tanta neve, coccole su coccole e dichiarazioni d’amore. Forse un viaggio così bello non si vedeva dall’epoca di Cristian e Tara o di Diletta Pagliano e Leonardo Greco. Iniziate il conto alla rovescia…

Facebook

Una nuova settimana ha inizio e sono migliaia le fan che attendono con ansia di rivedere Uomini e Donne e soprattutto il trono classico con 4 tronisti. Ai due “vecchi”, Aldo Palmeri e Tommaso Scala, nell’ultima registrazione si sono aggiunti anche altri due tronisti, il noto Marco Fantini e Luca Viganò. Non abbiamo visto ancora la puntata registrata ormai quasi due settimane fa di Uomini e Donne classico quindi non ci resta che seguire i nostri beniamini sui social network. In questi ultimi giorni il bel Marco Fantini è davvero prolifico in questo senso e dopo la sua foto in versione Harry Potter, rieccolo su Instagram con una nuova foto, questa volta accanto a suo cugino. Che dire, la bellezza è di famiglia… sarà l’aria di Carpi?

Facebook

Salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, domani si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Aldo Palmeri e Tommaso Scala sono vicini alla scelta? Speriamo di avere qualche novità dalle anticipazioni di domani. Intanto alcune fan sono andate a trovare Alessia Cammarota sul lavoro: “Delle ragazze, ieri, hanno fatto visita ad Ale, a lavoro. Lei molto disponibile e carina nel fare la foto. Bellissima!“, raccontano le ragazze. Alessia appare sorridente e più serena del solito: con Aldo le cose stanno andando bene? Si sono chiariti dopo le ultime segnalazioni? I fan però sono preoccupati per la sua salute, appare troppo magra: “È uno zuccherino questa ragazza , anche nella semplicità della divisa da lavoro… Peró Ale ok che sei minuta di costituzione, peró mangia perché da settembre ti vedo molto dimagrita”.

Facebook

Dietro le quinte di Domenica Live sembra che c’era una terza persona, se non una quarta, pronta ad accompagnare i propri pupilli nel programma di Barbara d’Urso. Naturalmente stiamo parlando dello strano trio formato da Emanuele Trimarchi, Anna Munafò ed Eliana Michelazzo. Come ben sapete i due piccioncini sono stati ospitati nel salotto della D’Urso dove hanno potuto raccontare la loro storia d’amore e soprattutto la gelosia che li accomuna. I due si sono detti innamorati con tanto di lettera da parte di Lele per la sua bella Anna. Intanto, un’ombra si allungava su di loro. A quanto pare Eliana, adesso “manager” dei due, era a Milano per accompagnare proprio l’ex corteggiatore romano o almeno questo si evince dal suo ultimo messaggio su Facebook. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto: “Buongiorno… Direzione Milano… Non perdete domenica live… I nostri bei piccioncini finalmente li vedrete… Anna ed Ema sempre più sereni… Con tanto amore…”. I fan della coppia non sono mai molto contenti quando sanno che Eliana li segue e anche questa volta è lo stesso. 

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, protagonisti del trono classico di Uomini e Donne che hanno da poco lasciato la trasmissione per vivere la loro storia d’amore, hanno partecipato ieri alla consueta puntata di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso. Una scelta combattuta la loro, come il percorso che hanno fatto insieme tra emozioni, lacrime, liti, abbandoni e ritorni e che hanno dato un sapore agrodolce alla storia di questi due giovani protagonisti. La prima ad entrare in studio è stata Anna (clicca qui per vedere il video) e un filmato ha ripercorso la storia della scelta con lei protagonista che è entrata tra gli applausi del pubblico. La D’Urso l’ha definita “la regina di Uomini e Donne” mentre si sono salutate con un abbraccio. C’era una poltrona vuota, Emanuele sarebbe entrato poco più tardi. Anna ha confermato di essere innamorata di lui e quindi è stato rimandato il video di quando Anna, all’età di 19 anni, partecipò a Miss Italia arrivando seconda. Poco dopo vediamo l’ex tronista nei suoi luoghi di infanzia, a Milazzo, in riva al mare, dove ha mostrato il luogo in cui ha frequentato le scuole superiori e dove ha rischiato di non essere ammessa agli esami di maturità. Ha rincontrato anche la professoressa di chimica e ha ricordato ancora le sue lezioni. Ha poi visitato anche la chiesa frequentata dove ha ritrovato il suo parroco che pare si lamenti perché “non va mai a messa”. Rientrati in studio, ecco Emanuele fare il proprio ingresso con uno splendido mazzo di rose rosse, baciando e salutando Barbara. E subito i due hanno avvicinato le poltrone: lui appare emozionato e innamorato, mentre la conduttrice lancia il video della scelta. Una volta terminato, Emanuele conferma di aver già conosciuto la famiglia di Anna e lei dice invece che l’ex corteggiatore è piuttosto geloso, ma anche lei non scherza. Barbara mostra allora quello che Anna ha scritto su Facebook in queste settimane: pensieri molto teneri per Emanuele, a cui però lui ha risposto solo dopo 3 giorni. Le parole pare che fossero scaturite da un “Ti amo” dettole da Emanuele. La sorpresa per Anna è arrivata quando la D’Urso ha mandato in onda un video messaggio con la lettera scritta da Emanuele dove lui dice di volere una famiglia con lei: la lettera del fidanzato si è chiusa con un appassionato “Ti amo”. Clicca qui per vedere il video di Anna ed Emanuele a Domenica Live



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori