GRANDE FRATELLO 13/ 3 febbraio 2014, anticipazioni e notizie GF13: Katia Pedrotti e il selfie della disperazione

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. La ex gieffina Katia Pedrotti è rimasta bloccata in macchina per il traffico e si scatta una foto per disperazione. Oggi, 3 febbraio 2014

grande_fratello_nuova_r439
Infophoto

Mattinata da dimenticare per Katia Pedrotti, anche lei alle prese con i tantissimi disagi provocati dal maltempo a Roma. L’abbondante pioggia caduta nei giorni scorsi sulla capitale, infatti, ha portato alla chiusura di numerose strade, deviazioni e a un inevitabile peggioramento del traffico sulle principali arterie cittadine. L’ex concorrente del Grande Fratello è uscita di buon ora stamattina per recarsi negli studi di Tele Radio Stereo Due dove lavora, ma è rimasta imbottigliata nel traffico insieme a tantissimi altri romani. “Sono nel traffico dalle 8.30 per arrivare in tempo per la mia adorata diretta a Tele Radio Stereo Due. Scandaloso”, scrive Katia su Twitter, dove ha pubblicato anche una foto (che riportiamo di seguito) in cui appare sconsolata mentre attende che la circolazione torni ad essere regolare: “Selfie della disperazione – scrive ancora l’ex gieffina – Io bloccata da più di un ‘ora sulla stessa via”.

Facebook

Nella giornata di ieri, 2 febbraio, La5 ha dedicato la prima di una serie di 24 puntate esclusive dal titolo “Aspettando Grande Fratello”, in cui si propongono i momenti più salienti emozionanti e divertenti delle precedenti dodici edizioni in attesa del 25 febbraio, giorno in cui debutterà sul piccolo schermo l’ultimissima, la tredicesima, condotta, come già accaduto per otto volte, dalla instancabile Alessia Marcuzzi. La5 offre così a tutti gli appassionati del mondo del Grande fratello una emozionante e inedita opportunità per ammirare nuovamente i volti dei personaggi che sono diventati beniamini del pubblico, i più amati e discussi (ma anche odiati) e comunque sempre presenti nella memoria dei fans. Da rivivere con il medesimo entusiasmo e gli stessi tuffi al cuore di allora le nomination e le esclusioni dei concorrenti, i momenti più divertenti e più commoventi, insomma un’occasione per cominciare a rimettersi in moto per essere pronti ad assistere alla nuova edizione del più emozionante reality della storia della TV, in ritardo sul calendario previsto a causa dell’incendio che ha colpito lo studio di Cinecittà in cui si svolgono le riprese del reality. I 10 ex gieffini che parteciparono alla prima edizione, iniziata a metà di settembre del 2000, sono i protagonisti di questa prima puntata revival e tornano in scena per riaccendere i ricordi e le emozioni degli ammiratori, a partire dalla vincitrice, Cristina Pievani, e Pietro Taricone, deceduto il 28 giugno 2010 a seguito di un lancio col paracadute. Sensazione strana nel rivedere Rocco Casalino, tra i più simpatici della Casa del Grande Fratello di allora e che oggi ritroviamo in politica come addetto all’Ufficio Stampa del Movimento 5 Stelle. E Marina La Rosa? E’ felicemente sposata, con due bambini e sicuramente è la prima a sorridere rivedendosi nelle vesti di gatta morta come allora la definivano i suoi compagni per le sensuali provocazioni nei confronti di Pietro Taricone, causa di grande rivalità e litigi con la nemica storica, Cristina. Ed ecco Roberta Beta, che lasciò la casa ben presto, visto che fu la seconda eliminata, ma chi non ricorda la sua aggressività che le costò l’uscita di scena? E Salvo Veneziano, il pizzaiolo d’Italia più famoso che mancò la vittoria per un soffio? Ad attenderlo fuori dalla Casa ci sono state tante prove da superare, dure e difficili, che la vita e l’improvviso successo gli hanno imposto. E’ stata dura, ma ce l’ha fatta e oggi è un uomo sereno. E poi come non lasciarsi prendere dalla commozione rivedendo la mitica conduttrice di allora, la prima a divertirsi nel raccontare avventure della Casa del Grande Fratello? Eccola lì, sul nostro piccolo schermo di casa, Daria Bignardi, certamente più giovane ma sicuramente meno grintosa di oggi. Per chiunque avesse perso questa prima puntata, ce ne sono altre 23, tutti i giorni alle ore 16.00, per tuffarsi nel passato e rivivere le emozioni del Grande Fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori