AMICI 13/ 16 marzo 2014, anticipazioni: Emma Marrone e il nuovo coach della squadra bianca

Il serale di Amici 2014 è ormai alle porte e adesso abbiamo i nomi dei concorrenti che formeranno le squadre. Quale sarà la migliore? Chi vincerà?

15.03.2014 - La Redazione
maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Emma Marrone ha fatto da portavoce ad un misterioso coach che prenderà il suo posto nella fase serale di Amici 2014. La tredicesima edizione del talent più famoso d’Italia è ormai agli sgoccioli e adesso  ragazzi si confronteranno con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, una grande arena e i giudizi di coach, pubblico e giudici presenti. Nella puntata live di sabato su Canale 5 la nostra cantante leccese era come sempre pungente, sorridente e combattiva. Proprio durante uno stacco pubblicitario i fan hanno potuto immortalarla in studio e così eccola sorridente e rockettara in una foto della puntata di ieri. Emma ha promesso che farà molte incursioni nel programma e sosterrà il suo vice coach. Sarà lei uno degli ospiti della prima serata per una sorta di passaggio del testimone, insieme a Moreno e Anastacia. Siete pronti?

Il tanto temuto momento è arrivato anche per Amici 2014. L’edizione numero tredici del talent più famoso d’Italia ha preso il via davvero tardi quest’anno tant’è che il pomeridiano (Trasferito su Real Time) è iniziato addirittura a metà Gennaio, cosa mai successa per Amici. Ma dopo esami di sfide, esibizioni, lotte, pianti e scherzi anche quest’anno i ragazzi sono arrivati all’ultimo ostacolo, il semaforo, e sedici di loro hanno ottenuto la maglia verde e quindi avrà accesso al serale. Alcuni dureranno una puntata, altri qualcuna in più, altri ancora si giocheranno la finalissima ma uno di loro si aggiudicherà il premio finale entrando negli annali della trasmissione. Chi sarà? Tra i papabili vincitori ci sono le band, novità assoluta dell’edizione 2014, ovvero i Dear Jack, più belli che bravi, e I Carboidrati, più bravi che belli, Nick Casciaro (volto noto di Italia’s Got Talent) e Deborah Iurato, la cantane siciliana, l’ugola d’oro dell’edizione. Per pensare alla finale c’è ancora tempo visto che il primo serale andrà in onda tra quindici giorni, o almeno si spera. In attesa di capire come finirà, possiamo solo fermarci ad analizzare le squadre che si sono formate oggi e dire la nostra sugli elementi che la compongono. La squadra blu, capitanata da Miguel Bosè, potrà godere del magnifico timbro di Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, della bravura dell’unico ballerino puro classico, Oscar Valdeès Carmenates, la cantante (di come ce ne sono già tante, forse troppe) Giada Agasucci, il particolare vocione e il timbro di Nick Casciaro, il sentimento nel ballo di Christian Pace, il rap un pò vuoto di Denny LaHome, il ballerino moderno e bravo Giacomo Castellana e la brava ma insicura e paurosa Sara Mattei. In teoria la squadra blu sembra essere la più forte ma in caso di sconfitta nel primo serale il primo ad uscire potrebbe essere uno tra Christian o Giada. I banchi, capitanati da un coach misterioso (i più quotati sono Mengoni e Kekko dei Modà), saranno l’ugola d’oro dell’edizione Deborah Iurato, la rivelazione del talent i brasissimi Carboidrati, la crew, altra novità di quest’anno, i Knef, il ballerino latino americano Vincenzo Durevole che allerà con la fidanzata con la quale sta da sette anni ormai, l’unica ballerina donna rimasta Federica Rigoli, il ballerino moderno Lorenzo Del Moro,il cantante “anni 60” Paolo Macagnino e la cantante, la pandina, Miriam Masala. Nella pratica sono loro i migliori ragazzi di Amici e siamo sicuri che saranno capaci di dare molte soddisfazioni al misterioSo coach di cui oggi ha fatto le veci la nostra Emma Marrone. In caso di sconfitta nella prima puntata i possibili eliminati potrebbero essere scelti proprio tra Paolo Macagnino e i Knef.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori