AVANTI UN ALTRO!/ Gerry Scotti lo conduce… solo per stasera, ma i fan lo bocciano! (non è il nuovo conduttore)

- La Redazione

Jerry Scotti ha condotto Avanti un Altro, ma solo per questa sera. Da domani in conduzione tornerà Paolo Bonolis. Il perchè di questo ‘esperimento’ ancora non è noto, ma quel che è certo è..

gerryscotti_sfondorossoR400
Gerry Scotti (Fonte: Infophoto)
Pubblicità

L’esperimento è riuscito? Non lo sappiamo ancora. Avanti un altro ha da sempre attirato milioni di telespettatori giocando testa a testa con il suo competitor, L’Eredità, a volte calando un pò, altre volte vincendo la guerra degli ascolti. Gli ascolti, quelli si che ormai fanno il buono e il cattivo tempo in tv e solo loro domani mattina potranno darci l’atteso responso. Fatto sta, però, che se seguiamo i social network e l’umore dei fedelissimi del programma scopriamo già che la sorpresa non è stata molto gradita. Paolo Bonolis ha lasciato un vuoto nel programma questa sera che nè i personaggi del mini mondo e nè un presentatore bravo come Gerry Scotti ha potuto colmare. I due sono bravi, forse alla stessa maniera, ma hanno due modi di presentare che sono radicalmente diversi e questo traspare in un programma come Avanti un altro cucito addosso a Bonolis e ai suoi personaggi. Le critiche sui social network non sono mancate e molti fan del programma sono stati addirittura sollevati alla notizia che si trattava, almeno per adesso, solo di un esperimento. Sul web, però, arrivano anche le dichiarazioni dei diretti interessati a partire da Gerry Scotti che ha scritto: “Grazie a tutti, per le critiche, per i complimenti, per gli incoraggiamenti. Mi sono divertito, domani torna il padrone di casa”.  Rimane in silenzio quello che Bonolis ha soprannominato Mister Twitter, ovvero il famoso Marco Salvati, idolo delle donne che seguono il programma. Dirà la sua anche lui nelle prossime ore?

Pubblicità

Sorpresa a Canale 5 questa sera. Chi di voi ha acceso la tv per guardare il programma che occupa la fascia più ambita e difficile della tv, si è accorto che ad Avanti un altro non c’era Paolo Bonalis. Al timone della trasmissione c’era Gerry Scotti, il dio dei quiz in tv dopo la scomparsa di Mike Bongiorno, ma forse non di questo tipo di quiz dove l’interazione e l’empatia con il pubblico e i concorrenti è tutto. Nessuna gag con i personaggi del mini mondo e qualcuna con Luca Laurenti che questa sera per l’occasione è in giacca e cravatta ma in boxer in onore dei mezzo busto più famosi della tv. Sorpresa gradita oppure no? Lo scopriremo solo domani con la pubblicazione degli ascolti tv. Fatto sta che su social network gli affezionati alla conduzione asfissiante e sempre divertente del logorroico Paolo Bonolis non gradiscono la presenza di Scotti ma non perchè lui sia meno bravo ma proprio quel brio e quell’essere “padre padrone” dei concorrenti e dei colleghi che è tipico di Bonolis. Tranquilli, però, perchè a quanto pare la conduzione di Scotti sarà circostanziata a questa puntata, almeno per ora, e solo se l’esperimento riuscirà Scotti potrebbe fare staffetta con Bonolis in attesa che qualcuno inventi qualcosa di buono per i “periodi di buco”. 

E’ lo stesso Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 a dire: «Domani tornerà come sempre Paolo Bonolis, ma stasera i telespettatori di Canale 5 hanno avuto una sorpresa: Avanti un altro condotto da Gerry Scotti. Paolo Bonolis, da grande mattatore e autore qual è, diverte, intrattiene, strabilia. E Gerry Scotti ha portato il suo stile e il suo talento nel programma rivelazione delle ultime stagioni.”. Ai posteri o meglio agli ascolti l’ardua sentenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori