CENTOVETRINE/ Anticipazioni Puntata 5 marzo 2014: Fiamma ha dei dubbi sulla sua relazione con Jacopo

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda mercoledì 5 marzo 2014, Fiamma dopo l’anello regalatole da Jacopo è piena di dubbi sulla loro relazione

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Brando è in partenza e così Viola ha il tempo di tornare in quell’hotel per un appuntamento con il ricattatore ma trova un’amara sorpresa ad attenderla. Cristiano vede il fratello e Sveva molto intimi e diventa subito protettivo…Carol (Marianna De Micheli) non sente ragioni e decide di seguire il marito nella pericolosa scalata mentre Ettore contatta nuovamente Emma per acquistare un altro quadro. Il pittore sembra sia pieno di debiti… Nell’ultima puntata, Jacopo (Alex Belli) racconta a Fiamma (Caterina Misasi) di aver telefonato a suo padre per chiarire la sua posizione e lei non ne è molto felice. I due, però, si ritrovano insieme per una cena romantica in cui il giovane rampollo le chiede di sposarlo lasciandola a bocca aperta.Ettore (Roberto Alpi) riesce a conquistare la fiducia di Emma tanto che lei lo invita a restare per bere qualcosa. I due parlano dei loro interessi in comune e soprattutto del Marocco dove il tycoon è nato e dove lei ha passato molto tempo, una terra che affascina entrambi.Brando (Aron Marzetti) cerca ancora una volta di convincere Sveva (Elena Cucci) che il suo piano sarà utile ad entrambi ma lei è ancora un pò reticente. Dopo molta resistenza, Viola (Barbara Clara) firma la scrittuta privata con Adam ma il marito è ancora molto sospettoso. Lei, per sviare il discorso, le racconta che suo padre è colpevole, è un mostro, e forse lei è uguale a lui. In attesa della nuova puntata non perdete le anticipazioni presenti in questa pagina e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online

A Centovetrine Fiamma dopo l’anello regalatole da Jacopo è piena di dubbi sulla loro relazione: la ragazza accetterà la proposta di matrimonio del giovane Castelli? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Ettore (Roberto Alpi) è riuscito a capire come la donna che ha trovato presso la residenza dellartista francese Cedric in realtà non sia una collaboratrice bensì la moglie del famoso pittore, Emma. Emma si dice piuttosto sorpresa che lui abbia capito tutto in quanto ha utilizzato per diversi anni questo escamotage per tenere lontani curiosi e giornalisti dalla loro vita privata. Ettore sottolinea di aver capito il tutto dal fatto che ha effettivamente mostrato di avere un legame forte con il quadro che lo stesso Ettore aveva indicato di voler acquistare. Emma si complimenta con lui per il forte spirito di osservazione ma allo stesso tempo sottolinea come ugualmente il quadro non sia vendibile in quanto il marito vi è piuttosto legato. I due incominciano a chiacchierare evidenziando diverse cose in comune che portano la donna, una volta avuta la telefonata con cui il marito lo avverte che il suo ritorno sarà posticipato di alcuni giorni, a invitare Ettore nel restare a cena. Ettore evidentemente affascinato da Emma, accetta con estremo piacere linvito. Adam (Jacopo Venturiero) incontra Sveva (Elena Cucci) alla quale chiede chiarimenti sul compito che le ha assegnato ed ossia di fare in modo che Brando (Aron Marzetti) sia lontano da Torino visto che con ogni probabilità Viola (Barbara Clara) nelle prossime ore firmerà il documento con il quale cederà a lui le sue quote di Serralunga. Sveva evidenzia come sia riuscita a fare in modo che Brando parta al suo posto alla volta della Sicilia fingendo di avere un controllo medico. Sveva tuttavia non è sicura che sia giusto fare tutto ciò portando alla fine del matrimonio tra Brando e Viola. Adam invece si dice certo che sia più che legittimo da parte loro lottare per le persone che amano e come una volta che Brando avrà scoperto il tradimento da parte della moglie con la conseguente rottura sia lui che la stessa Sveva, si faranno trovare pronti per consolare rispettivamente Viola e Brando. Sveva non è ancora sicura della cosa in quanto Brando ha dimostrato di essere capace di perdonare.

Nel frattempo proprio Brando è sempre più preoccupato per Viola che nonostante il tardo orario non solo non è ancora rientrata a casa ma ha continua ad avere il cellulare spento. Dopo qualche istante ecco che si presenta Viola molto sconvolta. Brando la invita a calmarsi ma la donna le racconta quanto le ha detto suo fratello Jacopo (Alex Belli) ed ossia che suo padre Sebastian (Michele DAnca) si è presentato da Laura (Elisabetta Coraini) facendole presente come quanto accaduto sia stato effettivamente colpa sua. Brando cerca di consolarla ma la donna non può pensare che il proprio padre possa essere una persona così spregevole da poter arrivare a distruggere la vita della donna di cui è innamorato e inoltre palesa il timore che anche lei possa avere la stessa predisposizione del padre nel tradimento. Brando si dice certo che lei sia una persona molto diversa e soprattutto le racconta di come quando ha dovuto subire la perdita del padre anche lui temeva di poter prendere in eredità il suo stesso modo di fare e carattere salvo poi accorgersi di aver fatto tesoro dei sui errori al fine di evitare di commetterli. A fine della serata Ettore si dice molto contento di aver trascorso una bella serata in compagnia di Emma anche se non è riuscita ad acquistare nemmeno un quadro. Emma tuttavia, sottolinea come potrebbe darsi che il loro incontro non sia stato per nulla inutile. 

Jacopo mette a conoscenza Fiamma (Caterina Misasi) di aver telefonato a suo padre Leo (Francesco Roman) facendogli sapere come nonostante tutti siano contro Sebastian, lui resterà sempre al suo fianco. Fiamma trova che l’iniziativa di Jacopo sia fuori luogo anche perché avevano deciso di stare lontani da queste lotte familiari al fine di avere un rapporto sano e duraturo. Jacopo si dice convinto di come fosse necessaria tale iniziativa in quanto non voleva passare per una persona ipocrita. Tuttavia, Jacopo riaccende immediatamente l’amore della stessa Fiamma dandole un anello che ha comprato per lei chiedendole di prenderlo in sposo. Ettore tornata a casa racconta a Diana (Daniela Fazzolari) del suo incontro con Emma. La figlia ne resta allibita in quanto non era mai riuscito nessuno in tale impresa. Diana gli chiede di tornare di nuovo al fine di acquistare un quadro ben preciso e l’uomo si mostra ben disposto a farlo. Infine, Adam riesce nel proprio intento e ossia fa firmare a Viola il documento che di fatto ufficializza il passaggio di proprietà delle quote di Serralunga.

Trama puntata 5 marzo 2014 – Mentre Brando è in partenza, Viola va nell’hotel per l’appuntamento col ricattatore ma troverà una brutta sorpresa. Fiamma dopo l’anello regalatole da Jacopo è piena di dubbi sulla loro relazione. Ettore contatta Emma per acquistare un altro quadro. Scopriamo che il marito di Emma ha dei debiti. Cristiano vede Sveva e Brando e i due sembrano molto intimi. Nonostante i tentativi di Leo di dissuadere la Grimani, Carol decide di seguirlo nella pericolosa scalata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori