TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Friedrich spinge Patrizia giù dalle scale. Puntata 4 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Temepsta d’amore, in onda martedì 4 marzo 2014 su Rete 4, Friedrich spinge Patrizia giù dalle scale e Pauline trova la ragazza svenuta

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

A Tempesta d’amore Pauline trova Patrizia svenuta ai piedi delle scale con Leonard al suo fianco, ma è stato Friedrich a spingerla. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap tedesca. Leonard (Christian Feist) confida a Goran (Sasa Kekez) i suoi problemi sentimentali, ma questo non si rivela in grado di aiutarlo. Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) sono alle prese con un frigorifero rotto: il ragazzo non crede che la sua fidanzata sia molto brava con gli attrezzi, ma questa intende dimostrargli che si sbaglia; purtroppo, però, i risultati non sono quelli sperati. Barbara (Nicola Tiggeler) confida a Werner (Dirk Galuba) della scenata che Friedrich Stahl (Dietrich Adam) le ha fatto nella hall dell’albergo, quando ha chiesto che qualcuno andasse a prendere le sue medicine. Il sindaco di Bichleim sembra essere davvero preoccupato per la sua ex moglie, e si mostra premuroso. Vista l’impossibilità di mandare via la Von Heidenberg, Werner comunica a Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich di aver detto alla donna che può rimanere al Furstenhof quanto desidera, scatenando l’ira non solo di Charlotte, ma anche di Friedrich, che lo manda via in malo modo. Leonard e Pauline (LIza Tzschirner) si incontrano dopo il litigio avuto il giorno prima: entrambi ammettono di essere stati impulsivi e di aver sbagliato, e si concedono un’altra possibilità. André (Joachim Latsch) si mostra ancora decisamente arrabbiato con Michael (Erich Altenkopf), che ha deciso di non testimoniare il falso per aiutarlo. Charlotte non esita a ribadire a Barbara il fatto che sia persona poco gradita al Furstenhof. Questa, esasperata dall’atteggiamento di Charlotte, e appreso che né la Saafeld né Friedrich la vogliono nell’hotel, prima dice a Charlotte di cambiare modi quando si rivolge a lei, poi fa qualche insinuazione su Friedrich, e quando Charlotte mostra di non capire le sue illazioni, la Von Heidenberg le consiglia di chiedere al suo compagno: è evidente che la donna si riferisce al fatto che Friedrich ha tradito Charlotte con Patrizia (Nadine Warmuth). Quest’ultima, dopo aver visto Leonard e Pauline in teneri atteggiamenti, si sente male: Leonard è convinto che la donna stia mentendo un’altra volta, ma Pauline, nel dubbio, interviene per aiutare Patrizia, e la accompagna dal dottor Niederbuhl.

Messo alle strette, Friedrich è costretto a confessare a Charlotte il suo tradimento. L’uomo si difende dicendo che, all’epoca, loro due non stavano ancora insieme, e Charlotte non faceva altro che respingerlo, e che l’altra non ha significato nulla per lui. Quando Friedrich rivela a Charlotte che l’ha tradita con Patrizia, la donna va su tutte le furie, e si dice delusa per il fatto di aver dato la sua fiducia ad un uomo che non è poi così diverso da Werner, che l’ha delusa e tradita tante volte. La cosa fa arrabbiare Friedrich, che non accetta di essere paragonato al suo acerrimo rivale, mentre la Saafeld respinge il direttore del Furstenhof, che continua a pregarla di lasciargli spiegare cosa è successo. Pauline rimprovera Leonard perché non ha soccorso Patrizia quando, poco prima, è stata male, e il ragazzo risponde che, probabilmente, ha sbagliato a non prestare aiuto alla mamma dei suoi figli, ma di essere rimasto scottato da tutte le bugie della donna, al punto tale da non crederle più. Promette comunque di fare qualche sforzo per cercare di essere meno prevenuto nei confronti della donna, così tra i due fidanzati ritorna un’atmosfera serena e distesa. Intanto, Patrizia, appende da Michael che i gemelli stanno bene, mentre Pauline, pur riconoscendo la difficile situazione in cui è stato messo da Patrizia, e il timore che questa possa ordire altre oscure trame, si chiede se il giovane Stahl sia davvero il tipo di persona che vuole al suo fianco. 

Nel frattempo, Sabrina riceve una notizia riguardante il suo ex ragazzo e il suo migliore amico che sembra turbarla un po’: la ragazza, infatti, apprende che i due si sposeranno, e comincia a domandarsi se questi non avessero una storia già all’epoca in cui lei era fidanzata con il suo ex. Infine, Tina sembra intenzionata a non mostrare a Goran il suo ritratto, perché teme che il ragazzo possa capire qualcosa dei sentimenti che lei prova nei suoi confronti. Coco (Mirjam Heimann) non è dello stesso avviso, e consiglia all’amica un modo per cercare di sfruttare il ritratto per chiedere a Goran di uscire a cena con lei. Tina, però, sembra avere qualche dubbio sul fatto di trovare il coraggio per chiedere a Goran un appuntamento.

Trama puntata 4 marzo 2014 – Leonard dimostra tutto il suo disprezzo nei confronti di Patrizia e ciò non sfugge a Pauline che trova eccessivo il suo comportamento. In seguito, la ragazza trova la Dietrich svenuta ai piedi delle scale con Leonard al suo fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori