Belen Rodriguez/ 14 aprile: due anni con Stefano De Martino, la dedica del ballerino

- La Redazione

Oggi, 14 aprile 2014, Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano il loro secondo anniversario insieme: in due anni sono diventati genitori e si sono sposati

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Dopo una dedica così romantica da parte di sua moglie Belen Rodriguez, non poteva mancare la risposta di Stefano De Martino. Oggi i due festeggiano due anni insieme e così il ballerino ha voluto lasciare un messaggio d’amore per la sua Belen su Instragram: “Siamo diventati genitori… poi marito e moglie… senza mai dimenticare di essere amanti… #2anni #tiamo”, ha scritto Stefano, pubblicando un sensuale scatta insieme alla showgirl argentina. Settimana scorsa la coppia ha festeggiato il primo compleanno di Santiago, il loro bambino nato il 9 aprile 2013. a settembre Belen e Stefano festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio.

Oggi, 14 aprile 2014, Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano il loro secondo anniversario insieme. I due che il 9 aprile 2013 sono diventati genitori e il 20 settembre scorso si sono sposati, stanno insieme dal 14 aprile 2012 quando, durante il serale di Amici, hanno deciso di viversi la loro storia, incuranti delle polemiche che sarebbero nate (all’epoca Stefano era ancora fidanzato con Emma Marrone). Poco fa Belen ha pubblicato su Facebook una foto molto sensuale di lei e Stefano: “Io sono tua, io non sono mai stata così di qualcuno, non c’è bisogno di lasciar passare un anno o un mese per capirlo, e nemmeno un’ora. A volte succede davvero, non solo nei film. E allora è inutile fare finta che sia diverso. #730giornidinoi #teamo”, è la dedica della showgirl argentina al marito.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori