Centovetrine / Anticipazioni e video: Viola e Brando si occupano di Adam. Puntata 15 aprile 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in one martedì 15 aprile 2014, dopo aver messo sottosopra la casa di Sveva, Viola e Brando si preparano a sistemare i conti con Adam

Centovetrine_Viola_CastelliR439
Viola Castelli (Barbara Clara)

Le confidenze tra Emma e Cedric sono sempre di più e mentre il tycoon gli racconta della sua vita, lei ammette di avere due figli di cui non si è mai interessata. Arriva il momento della resa dei conti per Brando (Aron Marzetti) e Sveva (Elena Cucci), riuscirà il viticoltore a metterla con le spalle al muro? Cedric torna a Torino per chiedere a Diana (Daniela Fazzolari) di curare una sua mostra. Nell’ultima puntata, Jacopo (Alex Belli) e Viola (Barbara Clara) salutano la loro madre che torna in Guatemala come desiderano i suoi figli. La giovane Castelli, intanto, sta al gioco del marito e quando lui invita Sveva a casa sua per cena rivelandole di aver rotto con la moglie per stare con lei, Viola mette a soqquadro la sua casa ma senza successo. Ettore ed Emma partono in barca per qualche giorno e proprio una volta a bordo, la donna rivela al suo compagno di viaggio di aver letto la sua biografia e di essere rimasta sconvolta. Lui, allora, decide di raccontarle qualcosa di lui. Carol (Marianna De Micheli) vorrebbe tornare subito in piedi ma non sembra riuscirci e così durante un momento di crisi cade dalla sedia a rotelle e non riesce a rialzarsi. In suo soccorso corre Giorgio che, dopo un colloquio con Leo (Luciano Roman), decide di passare a farle visita. Adesso non la lascerà più sola. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

A Centovetrine dopo aver messo sottosopra la casa di Sveva, Viola e Brando si preparano a sistemare i conti con Adam. Leo chiede al dottor Bandini di aggiornarlo sui progressi di Carol, ora che i due non vivono più insieme e la donna non vuole più avere niente a che fare con lui. Sveva fa colazione con Brando: la ragazza ha dei dubbi sui sentimenti dell’amico di infanzia, che dopo averla baciata è sparito. Brando annuncia che lui e Viola hanno deciso di lasciarsi. Ma in realtà i due stanno escogitando un piano per incastrare Sveva. A cena Brando le confessa che ha intenzione di chiedere il divorzio, mentre Viola sta mettendo a soqquadro la stanza di Sveva, ma non trova quello che cerca e avvisa Brando. In barca Emma ammette che fa fatica a pensare che lEttore descritto nella biografia e lEttore che lei conosce siano la stessa persona. Ferri ammette che gli errori commessi lo hanno cambiato e gli dispiacerebbe perdere la sua amicizia solo per le parole non del tutto veritiere di un giornalista. Ma Emma dice di essere ancora più curiosa di conoscerlo davvero. Date le insistenza di Jacopo, Matilda decide di tornare a occuparsi dei ragazzini orfani in Guatemala, e saluta i figli certa che sapranno cavarsela da soli.Carol è trovata a casa dopo l’operazione, ma ora vive sola ed è molto agitata per la situazione che si è creata con Leo. Dopo una sessione di allenamento ed esercizi, Carol manda via il fisioterapista e decide di distruggere le fotografie insieme a Leo. Ma mentre cerca di afferrare una cornice sul ripiano della libreria, la carrozzina si ribalta e lei cade a terra. Suonano alla porta ma Carol non riesce a rialzarsi e ad aprire luscio. il dottor Bandini che preoccupato per Carol sfonda la porta, ha suonato, la prende in braccio e la sistema sul divano. Poi consiglia  a Carol di chiarirsi con il marito.

Trama puntata 15 aprile 2014 – Emma racconta a Ettore di avere due figli, Vincent e Stella ma confessa di averli sempre trascurati. Mentre Brando intrattiene Sveva, qualcuno mette sottosopra la casa della complice di Adam, per Sveva è la fine… Ora Viola e Brando devono occuparsi di Adam. Intanto Cedric va a trovare Diana e le chiede di curare una sua mostra ma la donna è sospettosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori