Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Rossella Bova tra canti e risate (video) (Oggi, 26 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. La bella dama Isabella Falasconi sembra essere in difficoltà per le voci che circolano su di lei. Oggi 26 aprile 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Ieri sera Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha trascorso una serata a Miramare di Rimini al ristorante Frontemare. Prima di arrivare al locale la simpatica Rossella ha realizzato un divertente video con un amico in cui cantano a squarciagola in macchina Tu Sei L’Unica Donna Per Me di Alan Sorrenti. Con loro in macchina l’immancabile cagnolino della ex dama. Mentre Mirko, l’amico di Rossella, scherza sulle doti canore della bella romana- Pensi possa avere una carriera la Ross come cantante?! Ahah! La produciamo?! – i fan le fanno i complimenti: Rosella e Mirko…Troppo simpatici… PS. Rossella non tornare in trasmissione… Per carità è diventata una discarica… perderesti solo punti…. Clicca qui per vedere il video.

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne si è parlato anche di Isabella e delle sue storie. Secondo Tina Cipollari la dama non è poi così seria e dispensa baci come beneficenza a tutti compreso Antonio Jorio, nonostante la sua “veneranda età”. Per lei è arrivato Giacomo, new entry con cui avrebbe dovuto uscire in questi giorni. La situazione è partita con il piede sbagliato per via della questione con Antonio Jorio in studio e non solo. I due sono partiti con il piede sbagliato, si sono sentiti ma niente di più. Isabella vuole chiudere qui ma Giacomo vorrebbe rimanere, Maria gli fa notare che nessuna delle signore ha interesse per lui e così viene invitato a lasciare lo studio. Per la dama di Ancona si presenta un nuovo corteggiatore, Vincenzo. Il giovane della provincia di Siracusa si presenta parlando di una vita semplice, di valori, di famiglia e sincerità ma non convince Isabella che decide di non conoscerlo dopo solo un ballo. Maria De Filippi pensa che la situazione e le chiacchiere che stanno girando intorno a lei possano averla destabilizzata e così invita Vincenzo a rimanere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori