Tommaso Scala e Flavia Fiadone / Si sono lasciati. Dai sospetti all’ufficialità: Germana Meli gode della rottura de “biondi”

- La Redazione

Dopo tante insinuazioni, dubbi e indiscrezioni, è arrivata la conferma ufficiale della rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Tra i due è guerra aperta. News di oggi 27 Aprile 2014 

scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)

Il caso di questo fine settimana è la guerra fredda scoppiata tra i due neo “fidanzatini” di Uomini e Donne, ovvero Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I due si sono lasciati e nonostante le dichiarazioni del napoletano degli ultimi giorni per rassicurare i fan dicendo che tutto andava bene, ecco il fulmine a ciel sereno: i due si sono lasciati e non lo hanno fatto in modo pacifico. Tommaso Scala non vuole passare come quello che è stato lasciato o per il carnefice e così accusa Flavia di essere fidanzata, lei rimanda le accuse al mittente ma gli animi non si placano. Nel bel quadretto non potevano mancare le parole della non scelta, ovvero Germana Meli che in tempi non lontani aveva accusato il napoletano di aver fatto una scelta televisiva. Proprio qualche ora fa sulla sua pagina Facebook ha scritto: “ASPETTATE SEMPRE IL CADAVERE SULLA RIVA DEL FIUME…..COME VOLEVASI DIMOSTRARE……..UN KISSETTONE CON AFFETTO A TUTTI I MIEI FANS”. Una rivincita per lei? Le cose potevano andare diversamente con lei al fianco di Tommaso? Pensiamo proprio di no…

Lungo sabato per i fan di Flavia Fiadone e Tommaso Scala. Come previsto da molti fan, la stessa redazione di Uomini e Donne e la “non scelta”, Germana Meli, la coppia è scoppiata prima del mesiversario. Tutte le perplessità dei giorni scorsi si sono rivelate vere e dopo la foto del compleanno di Flavia Fiadone da sola con la sua torta tutti hanno capito che qualcosa non andava anche se il tronista napoletano continuava a rassicurare tutti. Dopo l’annuncio di Flavia e la bomba lanciata da Tommaso che ha accusato la milanese di avere avuto sempre un altro, la polemica a colpi di social non si ferma. Anche Flavia Fiadone ha deciso di dire la sua dopo la risposta di Tommaso Scala. Ecco cosa scrive Flavia sulla sua pagina Facebook annunciando conseguenze legali: Presa visione della reazione di Tommaso nei confronti di ciò che vi ho comunicato, mi sembra opportuno sottolineare che: -sono sempre stata sincera -per tutta la durata del programma non ho avuto relazioni,tanto meno ora e posso dimostrarlo. Penso sia chiaro agli occhi di tutti che io ho sempre voluto stare con lui,al contrario di cio’ che dice, ma purtroppo non mi ha dato modo. La sua dichiarazione è falsa. Per mettere fine a questo inutile scambio di battute che mette solo la mia parola contro la sua,volevo ricordare a tutti e in particolare a Tommaso che tutto ciò che di falso verrà detto in lesione della mia persona avrà conseguenze legali.- Flavia.

Tommaso e Flavia si sono lasciati, ma la polemica non si placa. La neo coppia di Uomini e Donne è già scoppiata dopo solo un mese d’amore, anche se forse un mese non è stato. Se il napoletano fino all’altro giorno fingeva che tutto andasse bene tra lui e la sua fidanzata, mentre Flavia ha pensato bene di rompere gli indugi e annunciare la loro rottura. Da sabato pomeriggio, il momento dell’annuncio, è successo di tutto e i due si prendono a colpi di messaggi su Facebook dando il peggio ai fan che li hanno sempre appoggiati. Anche l’amministratrice della pagina ufficiale dell’ex tronista napoletano ha deciso di prendere la parola per dire la sua e scrivere: Sono la fondatrice della pagina,seguo Tommaso da quando era al trono under assiduamente e lo stimo come persona,ma dal momento in cui ha fatto la sua scelta in questa pagina non sono più passata. Non per qualcosa ma sapevo sarebbe finita cosi. Ho alcune amiche di Milano che mi avevano messo in guarda dalla dolce e innocente Flavia, ma non ho mai aperto bocca xke e giusto dare un occasione a tutti ma tutti i nodi vengono al pettine. Mi spiace solamente che Tom sarebbe potuto uscire da quello studio con una ragazza davvero presa da lui (Germana) che tutti voi avete attaccato senza ragione. Detto ciò tanto di cappello x Tommaso. Noi sempre con te”

E’ guerra aperta tra i “biondi”. La neo coppia di Uomini e Donne, l’ultima che si è formata in ordine di tempo, è già scoppiata. La stessa fine di Emanuele Trimarchi e Anna Munafò, è toccata anche a Flavia Fiadone e Tommaso Scala. I due, però, a differenza della siciliana e del romano, stanno combinando davvero un casotto, una vera tragedia napoletana. L’ex tronista non ci sta e non ci tiene a passare per quello che è stato scaricato e quindi ha preso subito la palla al balzo per mettere in croce quella che ormai possiamo definire la sua ex. Lui la accusa di avere un altro e di averlo usato (per cosa poi non si capisce), mentre lei lo accusa di non averla mai voluta davvero e di aver usato la loro storia per le sue serate tanto da continuare a dare che tutto andava bene quando non era così. Nel pomeriggio di sabato, Flavia ha deciso di annunciare la rottura su Facebook non prima di averlo detto al diretto interessato con il quale, sembra, non aveva contatti da un pò. La risposta di Tommaso Scala non si è fatta attendere e così eccolo sulla sua pagina Facebook rispondere a Flavia scrivendo: Questa è la vostra cara e amata flavia fiadone con non è mai voluta stare con me e Trovava pretesti assurdi, e Volete sapere perché ????? Perché lei e sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele di cui so anche il cognome ma per rispetto non lo metto ho tanto di telefonate luoghi di appuntamenti e tanto altri aneddoti da raccontare ma mi reputo un signore quindi non lo faccio dalla sms che mi ha mandato mi sembra tt molto chiaro e premeditato a preso in giro me è tutti noi non so che dire sto senza parole deluso e amareggiato poteva tranquillamente dirmi di no alla scelta senza ferire nessuno e alle persone che ci hanno creduto tipo me io credo d non meritare tt ciò sono sempre stato vero sincero ma soprattutto me stesso vi ringrazio per l affetto che m dimostrate giorno per giorno Tommy. Le polemiche non finiscono qua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori