Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati/ Video messaggio della siciliana (Uomini e Donne, 6 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono classico anticipazioni e notizie. Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati: la pagina Facebook ufficiale sospende le pubblicazioni. Oggi, 6 aprile 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Torniamo ad occuparci del “caso” di questo fine settimana, ovvero quello della rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la coppia 2014 di Uomini e Donne. I due hanno lasciato insieme lo studio a fine Gennaio ma siamo ad inizio Aprile e siamo già qui a parlare della loro rottura ufficiale e della loro lite in quello studio che li ha visti uscire innamorati di quello che tutti chiamavano “amore puro”. Dopo il viaggio qualcosa è cambiato e i due si sono trovati distanti e alle prese con il pensiero di un futuro insieme che, però, viaggiava su binari diversi. Lei parlava di convivenza (anche lui se non sbagliamo e lo fece anche in tv a Domenica Live) mentre lui non si sentiva pronto e il suo affetto per lei è scemato giorno per giorno fino alla rottura. Anna, però, vuole essere la donna che è sempre stata e così ieri sera ha girato un piccolo video che ha condiviso sui social in cui si dice delusa e arrabbiata perchè lui si è comportato male ma non per questo vuole che qualcuno offenda lui o le persone che li rappresentano. Anna chiede rispetto per il suo ex e guarda avanti, faranno lo stesso anche i fan delusi? Qui il video messaggio di Anna.

I fan sono in “lutto” dopo la rottura di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. La coppia di Uomini e Donne nata a gennaio sotto la stella del “puro amore” non aveva niente nè di puro e nè di amore e tutto è scoppiato come una bolla di sapone che poggia a terra o che ha preso troppo il volo. I fan si dividono e se da una parte c’è chi da la colpa ad Anna per aver creduto nelle promesse di un ragazzo di 24 anni che aveva altro in mente, altri accusano il guerriero di aver perso la terra per via delle serate e del successo che sta ottenendo in giro per l’Italia. Fatto sta che i due hanno chiuso e lo hanno fatto lì dove tutto era iniziato e mentre Lele ricomincia dai suoi mille impegni, Anna torna a casa e pensa alla sua vita privata e alla possibilità di incontrare un altro ragazzo, posta una foto su Instagram e scrive: “A tutti col cuore aspetto sempre il mio principe ..chissà che non arrivi presto …incrociamo le dita …io me le incrocio grazie davvero”.

Alla fine anche la pagina Facebook “ufficiale” nata a sostegno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ha deciso di mettersi in “modalità off”, come dicono le sue amministratrici. La pagina, nata come tante sull’onda della popolarità della scelta di Anna Munafò a favore di Emanuele che ha formato una nuova coppia, ha deciso di sospendere le pubblicazioni. Ma non di chiudere. Non serve un indovino per capire che sotto sotto le admin sperano che in futuro, contro ogni speranza, ci possa essere una ricomposizione della coppia. 146mila fan non sono certo pochi, e addirittura gli erano valsi la consulenza artistica del manager group ufficiale di Emanuele ed Anna. Come notano loro stesse, tutto questo entusiasmo e affetto non si merita di andare perduto, ma chiedono il rispetto di una decisione sofferta. Quasi 2.400 persone hanno espresso il “mi piace” su questa decisione, e tra i commenti i complimenti si sprecano. “LA PAGINA NON SAR ELIMINATA! Semplicemente ferma perché continuare non avrebbe senso”, fanno notare, ma le speranze di una ricomposizione, almeno leggendo di commenti, è davvero ridotta al lumicino “non si usano paroloni come amore puro e lui se continuava pure a mette l irecchino IL SEGNO DELL INFINITO!!! Trimarchi buffone nessuno dovrá piu spende un soldo pe venitte a vedeeee”, incalza una fan, “L’aspetto più gratificante di questa triste (per Anna) vicenda,é che il numero di “mi piace” nella pagina di Emanuele cala vertiginosamente. Perciò siamo in parecchi ad aver capito la situazione.Spero che nello stesso modo cali la partecipazione alle serate, si merita di rimanere con un pugno di mosche,i soldi e la notorieta’ vanno e vengono ma con i sentimenti non si gioca. Anna tanto di cappello”, nota un’altra. “Ma xkè sperare nella pace? Anna è stata chiara se lui non è innamorato voi stareste insieme a un ragazzo che x voi non prova amore? Non credo quindi x lei io mi auguro il meglio e che trovi un uomo che la possa amare veramente e non x fare spettacolo”, chiosa infine una saggia e lungimirante estimatrice di Anna.

Sono ore difficili queste per i fan di Uomini e Donne e, in particolare, di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Molti hanno creduto in loro e in queste ore si stanno ricredendo. Non andare d’accordo e terminare il rapporto al di fuori degli studi televisivi dove tutto sembra bellissimo non è un delitto e magari non è colpa di nessuno ma siamo sicuri che gli intenti erano gli stessi? Secondo alcune anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne sembra che i due abbiano litigato e pianto in studio per cercando di mettere un punto alla situazione e che Emanuele abbia detto che non era amore ma l’euforia del momento. Su Facebook però non parla di questo ma per spiegare quello che è successo ha scritto: Ciao ragazzi… O meglio, ciao grande famiglia… Grande famiglia per tutto l’affetto che mi avete dimostrato e l’immenso sostegno che mi avete dato, non immaginate per me quanto sia stato importante. In questi giorni ci sono state molte persone che continuavano a sostenermi e molte che non erano d’accordo con le mie decisioni di rimaner riservati, questa decisione e’ stata presa per il semplice motivo che la storia fra me ed anna e’ iniziata in quello studio televisivo… Dove abbiamo avuto l’opportunità di vivere emozioni indescrivibili, momenti fantastici, ed era giusto e rispettoso tornare in quello studio per spiegare i motivi e problematiche che ci sono state fra noi e che ci hanno portato a dividere le nostre strade. Vi chiedo veramente con il cuore in mano di non incominciare ad offendere .Siamo due ragazzi normalissimi come voi e come tutte le coppie ci puo’ stare che non si va d’accordo. Vi ripeto gentilmente di non offendere perche’ le parole fanno piu’ male di uno schiaffo. Un abbraccio enorme a tutti…. Lele

Un lieto fine non c’è stato. Una favola di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi nata a Uomini e Donne in cui molti hanno creduto e in cui molti altri no e facevano bene. Due caratteri incompatibili che si scontravano ad ogni minima cosa e anche fuori dagli studi non è stato diverso. Per incompatibilità di carattere Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati anche se l’ex tronista siciliana fa leggere altro tra le righe con il suo “Avevo Ragione”. Si riferisce alla voglia di Lele di fare successo, serate e tv? Pensiamo proprio di sì. Durante la registrazione del trono classico i due sono stati presenti per mettere fine alla loro storia proprio nello studio in cui tutto è iniziato la stessa Anna sul suo profilo ufficiale ha scritto: So che tanti di voi sono delusi so che tanti di voi hanno creduto in noi,lo so perché anch’io ci credevo,lo so perché per arrivare a fare quella scelta ho impiegato mesi lacrime e sentimenti. La storia tra me ed Ema è finita,non per i litigi come tanti pensavano che finisse ma perché detto in due parole “Avevo ragione”…vi chiedo scusa per il silenzio degli ultimi giorni,ma prima di dirlo a voi ho dovuto un attimo capire bene io stessa cosa stesse realmente accadendo. Nessun rancore per lui perché dentro di me in fondo sapevo che sarebbe andata così…ma ci ho voluto provare. Sono felice di aver vissuto una favola in quello studio e sono tanto felice di averla anche condivisa con tutti voi perché insieme a me avete gioito e sofferto. La delusione ci sta ma ci sta anche la speranza di poter davvero un giorno trovare ciò che più desidero. Un abbraccio grande Anna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori