Sappiamo bene che l’estate per Maria De Filippi è sacra e così deve essere dopo mesi di duro lavoro tra una trasmissione e l’altra. Amici 2014 sta per volgere al termine ma già si pensa alla prossima edizione che speriamo sia migliore di questa in cui i talenti vocali, rispetto alle altre edizioni, sono stati davvero pochi. Avete capito bene ragazzi. Talenti nel ballo e nella musica potranno ritornare a sperare puntando a far parte della classe della prossima edizione del talent di Maria De Filippi, ovvero la quattordicesima, quella del 2014-2015. Ad annunciarlo è proprio la trasmissione che tramite la sua pagina Facebook originale danno il grande annuncio: Sono aperte le iscrizioni ai casting di Amici14 Inviate la vostra candidatura qui: http://www.wittytv.it/casting/. I primi provini si terranno prima della fine dell’estate, quindi fatevi avanti.
Nuove foto di Pasquale Di Nuzzo pubblicate nella giornata di oggi, primo maggio 2014. Il semifinalista della scorsa edizione di Amici 2013 è tornato a farsi sentire su diversi social network per augurare a tutti i suoi fan una buona Festa del Lavoro: Buon 1 Maggio a tutti belli miei. Vi abbraccio tutti, ha scritto Pasquale sulla sua pagina Facebook ufficiale, mentre ha scelto linglese per quella Instagram: Have a good first may everyone. Entrambi gli scatti hanno già raccolto migliaia di like e mi piace, scatenando i commenti entusiastici di tutti coloro che seguono con costanza uno dei ballerini più amati di Amici 12. Di seguito la nuova foto apparsa su Instagram.
Usciti da Amici 2014 è iniziata la vita reale per molti talenti di questa edizione 2014. Tra questi, oltre a Sara Mattei e Denny LaHome, c’è anche Paolo Macagnino uscito nel sesto serale del talent registrato lunedì scorso ma che noi vedremo solo domenica in prima serata su Canale 5. Come vi abbiamo anticipato, l’ex cantante dei bianchi ha partecipato ad una festa di bentornato a lui dedicata e così poche ore fa è tornato su Facebook, sulla sua pagina ufficiale, per i ringraziamenti ufficiali: Ciao sono Paolo grazie a tutti per la super mega festa di ieri sera grazie a tutti per il traguardo dei 10.000 fans e festeggiamo con il nuovo singolo Madama Butterfly su Spotify e presto sul mio prossimo disco. Vi voglio bene, vi mando un bacio e buona giornata STAY ROCK
Mai come adesso i talenti sono stati agevolati. I ragazzi di Amici 2014 non solo avranno un contratto di lavoro e potranno vincere il programma ma addirittura avranno, record dei rercord, i loro primi cd sul mercato prima della fine del programma. Chi pensava che questo privilegio fosse solo per i Dear Jack si sbagliava e di grosso. Grandi annunci che riguardano la band e la nostra Deborah Iurato stanno circolando in rete senza molte conferme ufficiali. Nel primo caso, ovvero di Alessio Bernabei & C., sembra che il primo album uscirà il prossimo 6 Maggio e addirittura si parla dei ragazzi come presenti, in apertura, al concerto dei Modà a Roma l’11 Luglio e a Milano il 19 Luglio, notizia molto attendibile se pensiamo che proprio Kekko ha prodotto il loro primo singolo, Domani è un altro giorno. Notizie importanti anche per Deborah il cui album dovrebbe uscire il prossimo 13 Maggio con 7 brani inediti. “Danzeremo a luci spente” arriverà in radio da domani, 2 Maggio. In bocca a lupo ragazzi!
Polemiche in queste ultime ore per il “tarzan della Tiburtina” ad Amici 2014. Il giovane cantante oggi ha detto qualcosa che ha dato fastidio ai fan dell squadra bianca e, in particolare, di Vncenzo Durevole, ultimo ballerno in gara per la squadra. Dopo l’esibizione del ballerino latino americano e della sua compagna, Nick, nella sua casetta, ha commentato dicendo di vederlo piatto e monotono “viste tre esibizioni le hai viste tutto”. Tanto è bastato per far scoppiare le polemiche sui social. Nick, però, è stato la mascotte di questa tredicesima edizione del talent, ci ha fatto divertire, piangere e stare sulle spine ma mai si è tirato indietro quando c’era bisogno di lui”. Uno dei compagni che più si è affidato a lui in questi ultimi giorni è proprio Alessio Bernabei, frontman di Dear Jack, per i suoi problemi di memoria. Grazie all’account ufficiale di Amici possiamo vedere Nick pronto ad aiutare Alessio sedendo al piano, ci piace o no questo nostro Nick? Ecco cosa si legge su Instagram: A lezione tra compagni di squadra! #Alessio#Nick #Amici13 #instagood #instamood