Centovetrine / Anticipazioni: Laura incontra il suo ammiratore segreto. Puntata 13 maggio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, vedremo Laura incontrare il suo ammiratore segreto, mentre Leo cercherà di ostacolare i progetti di Carol e Giorgio. Le anticipazioni.

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Nella prossima puntata di Centovetrine, vedremo Laura incontrare il suo ammiratore segreto, mentre Leo cercherà di ostacolare i progetti di Carol e Giorgio. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè accaduto nellultimo episodio andato in onda: Leo (Luciano Roman) e Cedric (Enrico Lo Verso) stanno parlando di come i rispettivi interessi possano collimare nei confronti di Ettore (Roberto Alpi). Cedric gli propone di essere lui il mecenate della sua mostra personale che andrà in atto nelle prossime settimane, il che gli consentirebbe di riavvicinarsi alla sua compagna. Leo, inizialmente diffidente, alla fine si rende conto che in effetti in questo modo potrebbe avere il completo controllo della Holding. Poco dopo arriva Carmen, la quale dice a Leo che Fiamma (Caterina Misasi) ha accusato un malore e che sta per essere portata in ospedale. Leo si avvicina alla figlia, ma lei reagisce male e gli urla contro accusandolo di averle rovinato la vita. Adam (Jacopo Venturiero) è tornato indietro per salvare la vita a Brando (Aaron Marzetti), ma  che in cambio pretende il silenzio totale da parte di Brando su ciò che ha scoperto. Brando difficilmente può accettare, ma Adam cerca di aiutarlo lo stesso: la trave che tiene bloccate la gambe è molto pesante e Adam, nonostante gli sforzi, riesce solamente a spostarla leggermente consentendo a Brando di respirare meglio. Intanto le scosse di assestamento continuano e una di queste fa perdere equilibrio ad Adam che si vede arrivare negli occhi delle sostanze chimiche nocive che lo rendono completamente cieco. Brando allora gli da un mano utilizzando lacqua che doveva servirgli per sopravvivere per lavargli gli occhi. Intanto in ospedale arriva Fiamma, e Giorgio la visita immediatamente temendo che la botta in testa possa aver avuto delle conseguenze. Leo spiega a Carol quanto accaduto e come Fiamma abbia inveito nei propri riguardi.

Ettore nel frattempo è volato insieme a Diana (Daniela Fazzolari) a Tangeri per avere delle informazioni sul fratellino scomparso nell’incendio e per capire se possa trattarsi di Cedric.

Trama puntata 13 maggio 2014 Il silenzio di Brando spinge Viola a rivolgersi alla polizia; nel frattempo Adam rivela delle preziose informazioni che lo riguardano. Laura incontra il suo ammiratore segreto. Leo cerca di ostacolare i progetti di Carol e Giorgio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori