Centovetrine ci regala gli ultimi colpi di coda quando siamo ormai ad un passo dalle sue vacanze estive. Cosa succederà? Il primo aavrà luogo oggi con Sebastian (Michele D’Anca) che incontra il vero Leo Brera e cercherà di convincerlo a seguirlo a Torino per smascherare Fernando. Fiamma (Caterina Misasi) decide di seguire il fratello a San Miguel ma… Nell’ultima puntata, Jacopo (Alex Belli) decide di non denunciare suo padre e quando quest’ultimo lo raggiunge a casa sua lo scopre e lo ringrazia poi capisce che dietro la sua decisione c’è Carol (Marianna De Micheli) e gli racconta la sua storia senza però ottenere il perdono che avrebbe voluto. Sebastian parla con Brando (Aron Marzetti) che a sua volta racconta alla moglie che il padre innocente e che presto tornerà per riprendere il suo posto. Il boss, infatti, ha trovato quello che cercava e oggi scopriremo di cosa si tratta. Laura (Elisabetta Coraini) resta in ospedale per riuscire a far arrestare il suo stalker ma la donna, più furba della polizia, non solo non si lascia prendere ma addirittura tenta di avvelenare la ex stilista per l’ennesima volta. Qui il video per vedere o rivedere la puntata.
A Centovetrine Sebastian si trova in Amazzonia dove cerca di convincere il vero Leo Brera a denunciare Fernando Torrealta, che ha assunto la sua identità: l’uomo accetterà la proposta di Castelli? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Laura (Elisabetta Coraini) seguendo le indicazioni di Cecilia (Linda Collini) e di Damiano (Jgor Barbazza) ha deciso di stanare la persona che sta tentando di ucciderla. In particolare stanno cercando di farle credere che Laura abbia mangiato i cioccolatini avvelenati e che si stata ricoverata in ospedale. Nella sua stanza di ospedale, Laura apprende da Cecilia come al di fuori del Primario e degli agenti posizionati di guardia nessuno conosce la verità. Cecilia ha poi per Laura una bella sorpresa ossia il ritorno a Torino di Valerio (Sergio Troiano) che non appena saputo di quanto stessa accadendo si è preso qualche giorno di pausa dal corso di approfondimento che sta effettuando allestero. Valerio fa presente il proprio dispiacere per tutto quello che sta succedendo a Laura rimarcandole come lei non meritasse tale astio e come farà di tutto per assicurare alla legge il criminale. Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) dopo la degenza in ospedale di questultimo, sono tornati a casa nonostante il dolore sia ancora forte per via delle costole inclinate. Viola gli ricorda come debba stare a riposo per diversi giorni ma il primo pensiero delluomo è quello di far presente alla propria donna di avere per lei una bella sorpresa allinterno della valigia. Viola non riesce a capire quando possa aver trovato il momento adatto per andare a comprare per lei un regalo e mostra molta sorpresa e felicità quando si rende conto che si tratta della cessione delle quote di Serralunga e delle prove con le quali Adam (Jacopo Venturiero) avrebbe potuto tenerla sotto ricatto. Viola è contenta della cosa e nonostante Brando le faccia presente come Adam sia profondamente cambiato, lei sottolinea la propria convinzione di non voleri fidare. Il discorso si sposta su Sebastian (Michele DAnca) con Viola che bacchetta il proprio marito per averle tenuto nascosto il fatto di essere in contatto con lui. Brando le parla delle esigenze del padre di tenersi lontano dai riflettori e di come stia preparando il suo ritorno a Torino per sconfiggere i propri nemici. Laura riceve la visita di una infermiera che le porta il pasto e poco dopo arriva nella stanza Valerio il quale fa presente alla donna di non bere lacqua in quanto ha notato come ci sia un piccolo foro che potrebbe presagire un possibile avvelenamento. A rendere pressoché certa la cosa è un fogliettino posizionato sotto il piatto di minestra sul quale cè una scritta con la quale il malvivente informa Laura di essere a conoscenza della sua messa in scena e di come sia destinata alla morte.
Brando nel pieno della notte e mentre Viola sta dormendo, contatta Sebastian per ringraziarlo per avergli mandato a San Miguel una squadra di soccorso grazie alla quale ha avuto salva la vita. Sebastian non nasconde il fatto di avvertire lassenza della figlia sperando il più presto possibile di poterla riabbracciare. Sebastian dopo essersi sincerato che Brando e Viola abbiano risolto i loro problemi con Adam, gli chiede informazioni su questultimo e sul fatto che possa avere un legame con Leo (Luciano Romano). Brando tenendo fede alla promessa fatta allamico, rimarca a Sebastian come Adam non rappresenti nessun pericolo per loro anche perché ha deciso di tornare a San Miguel. Fiamma (Caterina Misasi) va a trovare Carol (Marianna De Micheli) rimarcandole come tutto quello sta succedendo la sta distruggendo soprattutto per il timore di poter perdere per sempre lamore di Jacopo (Alex Belli).
Carol invita Fiamma ad andare via da Torino perché rischia di finire in galera e soprattutto deve rassegnarsi in quanto non ci sarà più futuro per lei al fianco di Jacopo che è troppo ferito per lasciarsi trasportare dall’amore. Laura ritorna a casa con Valerio che le fa presente come tutto questo non sia stato inutile in quanto adesso le indagini possono essere ristrette ai dipendenti dell’ospedale poiché soltanto uno tra essi può avere avuto accesso ai pasti e quindi mettere del veleno all’interno della bottiglia d’acqua. Laura non è troppo contenta di perdere la propria libertà in casa propria ma non ne può fare a meno. Cecilia e Damiano decidono di dormire entrambi nella casa di Laura posizionandosi sul divano, l’uno vicino all’altra. Leo riceve un messaggio da parte di Jacopo e va a casa sua e con soddisfazione si rende conto che non l’ha denunciato il che gli lascia pensare che possa esserci un futuro per loro per un rapporto quasi normale tra padre e figlio. Per convincerlo, Leo sottolinea come Sebastian non si sia fidato di lui nel dirgli chi fosse davvero Leo.
Trama puntata 27 maggio 2014 – Jacopo si trova diviso tra due padri e rimette in discussione la propria identità. In vista della premiazione, Leo e Cedric, forti della comune rivalità nei confronti di Ettore, si accordano per fare in modo che la cerimonia sia un momento di trionfo per entrambi. Intanto, in Amazzonia, Sebastian cerca di convincere il vero Leo a denunciare Fernando Torrealta, che ha assunto la sua identità. Ma l’uomo sembra restio. Con un’astuta mossa Cecilia, Damiano e Laura riescono a identificare la misteriosa stalker.