Vincitore Grande Fratello 2014/ Mirco vince il GF 13: Angela e Fabio insieme a Roma (news ed aggiornamenti al 29 maggio)

- La Redazione

Grande Fratello 13, news e aggiornamenti (oggi, 28 maggio 2014). Il vincitore di questa 13^ edizione del reality show è il contadino Mirco, che in finale ha superato Chicca

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Conclusa l’esperienza del Grande Fratello, anche Angela Viviani è tornata alla sua vita al di fuori della casa di Cinecittà. Oltre quelle mura ha però trovato ad aspettarla Fabio, l’ex concorrente eliminato da questa tredicesima edizione qualche settimana prima di lei. I due sono stati avvistati nelle ultime ore a Roma, nella centralissima via Condotti, a due passi da Piazza di Spagna, dove hanno partecipato a un evento di lancio di una nuova collezione. Sorridenti e abbracciatissimi, i due ragazzi sono molto seguiti sui social e i fan sperano davvero che la loro storia possa durare a lungo… Sarà così?

Non saranno certamente giorni normali e tranquilli per Mirco Petrilli, vincitore della 13^ edizione del Grande Fratello. Il contadino di Lariano, che in finale ha avuto la meglio su Sabmba, Giovanni, Modestina e Chicca, è certamente il personaggio più amato di questa annualità. Fin dai primi giorni in casa il laziale si è fatto apprezzare per la sua genuinità e simpatia. Ora, uscito dalla casa più spiata d’Italia, complice anche il trionfo al reality è una vera e propria star. La sua pagina Facebook ufficiale è seguitissima e in questi minuti ha pubblicato una foto di Mirco in compagnia del suo parrucchiere di fiducia. Eccoli qui:

Mirco Petrilli e il suo parrucchiere

Conclusa la tredicesima edizione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi non resta ovviamente con le mani in mano. La bella conduttrice sarà infatti impegnata nella nuova edizione di “Extreme Makeover: Home Edition Italia”, la versione italiana del noto format americano che riparte da lunedì 2 giugno per quattro settimane. Alessia, già in splendida forma, preferisce quindi proseguire un’alimentazione attenta e povera di grassi e calorie, come dimostra la foto recentemente postata sul suo profilo Instagram. Nella nuova avventura televisiva sarà accompagnata ancora una volta dall’architetto Luca Bortolotto, dall’interior designer Gianni Trisciuzzi, dal garden designer Luca Pirani e dal direttore dei lavori Lilly De Leo.

Terminata l’esperienza del Grande Fratello 13, anche il bel tenebroso Roberto Ruberti si gode il momento di popolarità tipico del reality show e dei primi giorni di “libertà” assoluta con i suoi amici. Eccolo infatti su Facebook in un locale tra due amici a divertirsi amabilmente nonostante il suo carattere un po’ schivo che abbiamo potuto notare all’interno della casa e che forse ha contribuito a farlo passare un po’ in secondo piano a favore di altri personaggi ben più estroversi proprio come Mirco Petrilli, i vincitore, ragazzo semplice e solare. Ma intanto la storia tra Roberto e Diletta continua anche fuori dalla casa? Al momento sembra proprio di sì e che vada anche a gonfie vele. Buon per loro!

Appena conclusosi il Grande fratello 13 con la vittoria di Mirko, fuori dalla casa c’è ancora aria di festa. Il bel Giovanni Masiero su Instagram non nasconde tutto il suo amore per Francesca Rocco trovata e conosciuta proprio all’interno del reality, una storia cresciuta giorno dopo giorno. Giovanni ringrazia tutti per l’affetto e il sostegno e invita a tenersi forte la persona amata che hanno accanto: “Ciao spettacolo di gente! Siete una meraviglia! Ma quanto amore e affetto c’è? Sento che siamo tutti quanti noi portatori di felicità. La nostra vita ha bisogno di questo. Ho trovato una persona speciale al GF e mi auguro capiti lo stesso a voi e se l’avete già stringetela forte. Io vi ringrazio uno a uno e spero presto di conoscervi tutti”. Intanto arrivano anche le prime proposte lavorative per lui: ovvero testimonial per Diesel. 

Uscita dalla casa del Grande Fratello, Chicca è stata ospite oggi di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare per la sua avventura all’interno della casa ma soprattutto per rispondere alle recenti dichiarazioni dell’ex fidanzato Leonardo Tumiotto. La bella milanese, arrivata seconda in questa edizione del reality, ha spiegato il tipo di rapporto che c’era con Leonardo e i motivi per cui in passato erano stati entrambi ospiti proprio della D’Urso in trasmissione: “E’ stata una storia iniziata per caso, sono stata ‘presa’ da Leonardo. Poi siamo venuti qui da te perché lui voleva parlare del suo lavoro. Io non avevo interesse a venire qui, è una cosa che è partita da lui. Comunque è vero che siamo stati una coppia”, ha detto Chicca. Poi però è stato il momento delle smentite, a cominciare dall’anello che Tumiotto ha detto di averle dato: “Quelle fedi non esistono, è tutto finto – ha rivelato l’ex concorrente del Gf – Una fotografa ci ha proposto quella situazione finta in cambio di pubblicità sui giornali. Ma era pubblicità per lui”. E sarebbe finto anche il famoso viaggio ai Caraibi che i due hanno fatto: “Gli avevano detto che quel viaggio sarebbe stato pagato da altri a patto che noi annunciassimo le finte nozze”. Clicca qui per vedere tutta l’intervista a Chicca

Alla fine ecco anche il selfie di Mirco. Il vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello ha da poco partecipato alla consueta videochat che nelle scorse settimane è stata riservata ai concorrenti eliminati di volta in volta dalla casa. Il ragazzo di Lariano, uscito dalle mura di Cinecittà lunedì scorso, ma da vincitore, ha risposto alle domande che i fan hanno inviato in questi giorni e al termine dell’intervista, come da tradizione, ha scattato il selfie poi postato sulla pagina Facebook ufficiale del celebre reality. Il 30 maggio sarà invece la volta di Chicca!

A due giorni dalla fine della tredicesima edizione del Grande Fratello, anche il genitore di una concorrente ha deciso di scrivere un lungo post su Facebook. Si tratta di Flavia, la mamma di Diletta Di Tanno, la bella torinese eliminata dopo 55 giorni di permanenza nella casa di Cinecittà. “Grazie a tutte le persone che hanno sostenuto Diletta in questa avventura!”, scrive la signora che poi parla anche di Roberto Ruberti, altro concorrente con cui la figlia ha avviato una relazione. “Grazie al dolcissimo Roberto, uomo dalle mille sfumature che portano tutte ad un’unica verità, il desiderio di essere amato e di amare. Con Roby ho potuto scoprire di più la mia Diletta le sue debolezze”. Poi conclude: “Il Gf è terminato, Mirco è il vincitore (sono felice per lui e la sua famiglia) auguro a tutti buona fortuna ma soprattutto di restare uniti coltivando la vostra amicizia che è la vittoria di ogni essere umano…”.

Dopo aver trascorso 86 giorni nella casa del Grande Fratello, dopo la gioia per la vittoria e le tantissime emozioni, Mirco è tornato davanti alle telecamere per rispondere alle domande dei fan nella consueta videochat che nelle scorse settimane era riservata ai concorrenti appena eliminati. Il ragazzo di Lariano ha conquistato tutti con la sua semplicità, la sua simpatia e allegria, tanto che nella finalissima contro Chicca è stato votato dal 72% di tutto il pubblico, una percentuale altissima. E pensare che durante la puntata del precedente lunedì il Grande Fratello gli aveva fatto addirittura fatto credere di essere stato eliminato… Ecco come ha riposto il vincitore della tredicesima edizione del reality alle domande poste dai fan. Clicca qui per vedere il video

Conclusa l’avventura del Grande Fratello 13, Samba se ne torna per qualche in giorno in Puglia per riabbracciare gli amici e la famiglia che tanto l’ha aiutato in passato. Nell’immagine apparsa su Facebook lo vediamo pronto a partire all’aeroporto di Malpensa, ma non prima di essere salutato da Chicca e Modestina. Come sappiamo, il ragazzo senegalese è arrivato in Italia otto anni fa e, dopo un periodo molto difficile a Milano e a Lecce, su una spiaggia ha incontrato questa famiglia che, dopo aver ascoltato la sua storia, lo ha ospitato in casa e lo ha aiutato a trovare un lavoro da barista e a mettersi in regola con i documenti. Samba è comunque in ottimi rapporti con la famiglia di origine, ha tre fratelli e tre sorelle con i quali si mantiene in contatto.

Samba, Chicca e Modestina

Il Grande Fratello 13 si è concluso da meno di 48 ore, con la vittoria di Mirco Petrilli, e non sono mancate le polemiche. Andrea Cerioli non ha apprezzato il video “Miglior Fidanzato Non Protagonista” (clicca qui per vedere il video) realizzato dagli autori del Grande Fratello, in cui si ironizza sui suoi tentativi di conquistare Greta Maisto. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook l’ex gieffino: “Questo è tutto quello che potete mettere dopo 100 giorni di programma televisivo?! Beh sì forse sì, è stato il vostro must dall’inizio alla fine. Lascio a voi la convinzione che le persone credessero, credano e crederanno ai vostri montaggi, sfortunatamente per voi troppe persone hanno seguito il live, d’altronde come sempre nella vita le scelte si pagano, avete portato in finale persone, che forse… Non vi hanno dato da raccontare nulla, quindi? Non vi rimane altro che ricamare storie mai viste”, scrive Andrea evidentemente stizzito dal montaggio. Ma il bolognese non si ferma qui e analizza scena per scene le immagini montata “ad arte”: “Dopo 100 lunghi giorni nel vostro sito ufficiale riuscite a mettere solo un video montato ad opera d’arte, per fortuna più della metà degli ascoltatori guardava il live. Quanto meno per farsi mille risate sul montaggio! Prima scena dove leggo la lettera di mia mamma a bordo piscina. Seconda scena dove mia sorella mi fa una sorpresa nella casa! Siete R******i! Scusatemi ho sempre tutelato le vostre scelte non intromettendomi nelle VOSTRE decisioni sul mio conto… ma così è troppo!”. Andrea è inviperito e offeso e non ha freni nel suo sfogo sul web: “Non sapete neanche come come far fare visualizzazioni al vostro sito? (..). È stata l’edizione più banale che abbia mai visto, a detta di TUTTI! Con questo non ho più nulla da dire! Mi faccio una grossa risata e vi auguro che per la prossima sappiate fare di meglio. PS: per quanto mi riguarda rifarei tutto dalla a alla z, voi forse no!”, conclude l’ex gieffino. Arriverà la risposta dalla redazione del reality?

Mia Cellini ha trascorso nella casa del Grande Fratello quasi due mesi, esattamente 55 giorni. La simpatica romana è stata l’ottava eliminata del celebre reality concluso lunedì sera con la meritata vittoria di Mirco, il ragazzo di Lariano che ha messo le mani sul bottino da 250mila euro. Adesso, una volta terminata l’avventura a Cinecittà, gli ex concorrenti possono ufficialmente tornare alle loro vite, ovviamente diverse vista la notorietà acquisita. Sul profilo Facebook ufficiale di Mia è stato annunciato un evento che la romana ha voluto organizzare per ringraziare di persona tutti i suoi fan: “Ciao gnappafamily – si legge sul social network – stiamo organizzando il raduno con i fan perché Mia ci tiene molto a ringraziare personalmente tutti voi!”. L’evento si terrà il prossimo 7 giugno dalle 17.00 presso il City Dream di Roma (Via dei Ruderi di Torrenova 55). “Sarà ad ingresso libero e gratuito – recita ancora l’annuncio – Siete tutti, tutti, tutti invitati a partecipare all’evento! Ci divertiremo in tutta sicurezza! Non mancate!”.

Beato tra le donne. Mirco Petrilli è il vincitore della 13^ edizione del Grande Fratello. La genuinità del contadino di Lariano ha contagiato sia i concorrenti del GF sia il pubblico da casa, che fin dai primi giorni lo ha preso in simpatia per poi trascinarlo, al termine di un’avventura durata circa 3 mesi, nell’olimpo del reaity, consegnandoli la corona. Il giovane si è reso protagonista dentro la casa, tra le tante cose, di un buffo e sfrenato corteggiamento a Modestina, che però non ha mai ceduto. In una della tante foto post-vittoria  Mirco può però consolarsi con un bacio della guancia dalla bella siciliana e di Chicca (al secolo Fracesca Rocco) che lo premiano a loro modo per il suo trionfo.

Modestina, Mirco e Chicca

“Per una volta ha vinto la semplicità. Bravo Campione!”. Questa la frase che accompagna una nuova foto di Mirco Petrilli pubblicata stamattina sulla sua pagina Facebook ufficiale. Il ragazzo di Lariano ha da poco vinto la tredicesima edizione del Grande Fratello, la cui finalissima è andata in scena lunedì sera, e adesso tutte le attenzioni sono ovviamente per lui. Il 72% del pubblico lo ha votato in finale, una maggioranza schiacciante che ha preferito lui a Chicca, la bella milanese che invece ha ottenuto il 28% dei voti. I fan sembrano apprezzare soprattutto la semplicità di quel contadino che oggi può essere considerato una piccola celebrità televisiva, la sua onestà e schiettezza: “Grande Mirco, sei stato il più leale e sportivo dentro una casa di serpi – si legge tra i commenti sul social network – Hai battuto tutti per la tua onestà e semplicità. Bravo Mirco continua così”.

Fin dal suo primo giorno della la casa del Grande Fratello 2014 aveva conquistato tutti, pubblico e coinquilini, per la sua genuinità. Mirco, dopo circa tre mesi all’interno del reality show più seguito e amato, ne esce da vincitore. Non si può certo dire che il suo trionfo è una sorpresa, ma è il giusto coronamento di un’esperienza che lo ha sempre visto protagonista, dal suo uso maccheronico dell’italiana ai goffi assalti a Modestina, che non ha mai ceduto al suo sfrenato corteggiamento. Lunedì sera, al termine di una puntata ricca di pathos, Alessia Marcuzzi lo ha incoronato re del GF e il giovane contadino ha avuto modo di festeggiare in studio e fuori con gli ex compagni d’avventura come si può vedere da questa foto pubblicata su Instagram da Mia Cellini, ex gieffina. Nella mattinata di martedì, insieme agli altri finalisti – Angela, Samba, Giovanni, Chicca e Modestina – è stato ospite di Mattino 5 da Federica Panicucci, occasione che ha permesso ai 6 concorrenti di parlare e di rivivere il loro pazzo viaggio nella casa più spiata e famosa d’Italia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori