Centovetrinne / Anticipazioni: Ecco cosa vedremo in questa ultima puntata (video), ascolti tv di ieri (oggi, 13 giugno 2014)

Va in onda domani, venerdì 13 giugno 2014, lultima puntata stagionale di Centovetrine. Tante le novità e colpi di scena a cui assisteremo in questultimo appuntamento: le anticipazioni

12.06.2014 - La Redazione
centovetrine-fiamma
Centovetrine

La rinomata soap opera CentoVetrine, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10, accompagna da tempo le pause pranzo e i molti momenti di relax, che si divertono seguendo le vicissitudini e le avventure di un gruppetto di altrettanti lavoratori nel centro commerciale torinese “Centro Vetrine”, appunto. Per la messa in onda di giovedì 12 giugno ha collezionato uno share del 17.36% , con un totale di 2.544.000 spettatori.

Rullo di tamburi signori e signore perchè la soap torinese prepara le valigie per la lunga pausa estiva. Centovetrine si ferma oggi per ritornare il prossimo 25 Agosto, salvo cambiamenti di palinsesto, quindi quella di oggi è l’ultima puntata della stagione e non solo gli interrogativi rimarranno ma se ne aggiungeranno altri. Adam (Jacopo Venturiero) lascerà Torino per sempre o lo rivedremo dopo l’estate? Fiamma e Jacopo potranno ricominciare e magari sposarsi? Cecilia sceglierà il lavoro o l’amore? Carol avrà bisogno di nuovi alleati per scalare la Holding? Come finirà il triangolo amoroso tra Ettore, Cedric ed Emma? Chi tornerà nella prossima stagione? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo nell’ultima puntata della soap: Sebastian viene colpito nella colluttazione tra Adam e Jacopo e si sente poco bene tanto da non potersi presentare al concerto di Laura che continua a rifiutarlo. Fiamma va a trovare Jacopo per un addio poco doloroso ma alla fine il giovane finisce per baciarla con passione, un nuovo inizio per loro? Viola crede che Adam stia architettando qualcosa e lo comunica a Brando che gli fa visita ma scopre solo che il suo neo amico è pronto a lasciare l’Italia. Qui il video della puntata.

Va in onda domani, venerdì 13 giugno 2014, lultima puntata stagionale di Centovetrine. Al suo posto, dal 16 giugno, prenderà il via alle 14.10 su Canale 5 la nuova soap opera spagnola Cuore Ribelle. In questultimo appuntamento, vedremo che Laura, dopo essere rimasta al fianco di Sebastian a seguito di un grave malore, scopre che luomo ha subìto alcuni interventi a causa delle ferite riportate durante la colluttazione con Leo. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nel penultimo episodio di questa stagione: Adam (Jacopo Venturiero) riceve nella foresteria di Serralunga la visita di Carol (Marianna De Micheli) che ringrazia per aver ospitato sua sorella Fiamma (Caterina Misasi). Carol sottolinea come in questo momento di difficoltà sia necessario che tutti e tre siano uniti per superare il tutto e parla alluomo dellavversione nei riguardi di Jacopo (Alex Belli) con il quale ha ingaggiato una lotta per mantenere il ruolo di amministratore delegato della Holding. A tal proposito Adam racconta alla donna il duro scontro avuto con lo stesso Jacopo nella sede della Holding dove lo ha affrontato per via del vile modo in cui ha trattato la stessa Fiamma. Adam non nasconde che se avesse avuto a disposizione una pistola non avrebbe esitato a sparare Cecilia (Linda Collini) è seduta alla scrivania nel proprio ufficio in commissariato, quando allimprovviso arriva Damiano (Jgor Barbazza) al settimo cielo e con lintenzione di festeggiare con lei il fatto che presto inizieranno la convivenza. Mentre i due si abbracciano, Damiano le dice di abituarsi a queste sorprese, visto che lui mette al primo posto lei e poi il lavoro. Cecilia sembra molto sorpresa Fiamma si trova invece al Blue Valentine e, in preda alla malinconia, inizia a suonare al pianoforte lo stesso pezzo che aveva eseguito insieme a Jacopo. In un altro locale, proprio lui è allo stesso modo affranto e sorseggia un bicchiere di whisky: anche Jacopo ripensa ai momenti passati con lei e come sia stato possibile arriva a questo stato. Ad un certo punto sul proprio cellulare arriva la notifica dellarticolo relativo allintervista rilasciata da Carol alla redazione di Cento. Tempo di leggerla che Jacopo viene raggiunto da Ettore (Roberto Alpi), il quale gli consiglia di apparire migliore di Carol, più onesto, evitando qualsiasi scontro da cui potrebbe uscire penalizzato.

Laura (Elisabetta Coraini) si sta preparando per andare in scena quando arriva Damiano che la informa che Sebastian (Michele D’Anca) ha prenotato un tavolo in prima fila. Proprio Sebastian si sta preparando per uscire, ma la botta subita fortuitamente nella disputa tra Adam e Jacopo pare averlo debilitato, tant’è che sua figlia Viola (Barbara Clara) gli consiglia di non uscire e di andare da un medico. Sebastian però non ha nessuna intenzione di arrendersi e, costi quel che costi, lui andrà da Laura. Viola, tornata a casa da Brando, esige che Adam venga cacciato. Sebastian intanto fa tardi e si perde l’esibizione di Laura, che poi incontra dopo lo spettacolo. L’uomo, visibilmente provato, cerca di farle capire come l’amore tra loro non sia finito ma Laura non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Fiamma, prima di andarsene, va da Jacopo per un ultimo disperato tentativo di riconciliazione che ha buon fine e si conclude con un bacio.

Trama puntata venerdì 13 giugno Dopo essere rimasta al suo fianco a seguito di un grave malore, Laura scopre che Sebastian ha subìto alcuni interventi a causa delle ferite riportate durante la colluttazione con Leo. Lo stesso Sebastian, nonostante il ricovero in ospedale, non perde occasione per parlare male di Carol al dottor Bandini. Intanto Cedric annuncia a tutti che lui e Ettore sono fratelli, mentre Jacopo chiede a Fiamma di rimanere a Torino e a Carol di dare le dimissioni dal Cda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori