Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati/ Luca Viganò, allenamento a casa ma…

- La Redazione

Uomini e donne continua a darci dei dolori quest’anno. Le coppie sono state tante ma anche le rotture non sono state da meno, l’ultima quella di Luca e Luce. Ecco le news del 13 Giugno 2014

ued-luca-luce-R439
Luca Viganò e Luce Barucchi

non è andato bene per il nostro Luca Viganò che, poche settimane dopo, è rimasto single dopo essere stato lasciato da Luce Barucchi. Il bel barista sta tentando di rimettersi in piedi ma, intanto, appare su Instagram senza il suo bel sorriso. Allenamento in casa per lui oggi e niente video di buongiorno per i fan che sentono la mancanza del loro allegro ex tronista. Quando tornerà?

orfano di un’altra coppia e il prossimo anno potrebbe non avere coppie con le quali aprire la stagione. Luce Barucchi e Luca Viganò si sono lasciati ormai due giorni fa ma Noemi Ceccacci ancora tace, o almeno così sembra. Dopo la comparsa su Facebook di un presunto messaggio della romana a Luce, sul suo profilo Facebook annunciano che la non scelta di Marco Fantini non ha molto tempo libero per via della sua laurea ma che presto tornerà su Facebook per salutare tutti e magari dire la sua, non ci rimanere che attendere…

Continua a darci dei dispiaceri. Mai come quest’anno c’è una moria di coppie e dopo le già note Tommaso Scala e Flavia Fiadone e Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, anche Luca Viganò e Luce Barucchi, dopo poche settimane, sono arrivati alla rottura per via della lontananza. I due sono rimasti amici e lo hanno precisato anche sui social ma a quanto pare la decisione è stata di Luce, e in fondo anche Luca non ha fatto molto per evitare il peggio. In tarda serata, il bel barista milanese è tornato su Instagram con un nuovo selfie con tanto di occhiali scuri:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori