Pasion Prohibida, anticipazioni e streaming puntata 13 giugno

- La Redazione

Questa sera va in onda una nuova puntata di Pasion prohibida. Con le anticipazioni vediamo cosa accadrà negli episodi della soap che Rai 2 ha ripreso a trasmettere

pasion-prohibida
Pasion Prohibida

Hanno ancora pochissimo da attendere i fans della telenovela statunitense Pasion proihibida, in onda stasera su Rai 2 alle 21.10. La telenovela racconta dei legami che Bianca, la protagonista, conduce con sua madre Flavia; già complicati a inizio stagione per un disaccordo a proposito del padre, e che si inaspriranno ancora di più man mano che le puntate proseguiranno; ma anche dei legami tra lei e Ariel, un milionario su cui si sono posati gli occhi anche di Flavia. A infittire la trama, si aggiungeranno ben presto nuovi personaggi e nuove relazioni Clicca qui per seguire la diretta streaming di Pasion Prohibida.

Nella prossima puntata di Pasion proihibida, vedremo che Flavia, sommersa dai debiti, accetta la proposta di Guillermo: gli cederà la casa e in cambio lui pagherà i creditori. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nel precedente episodio: Bianca (Mónica Spear) e Ariel (Roberto Vander) parlano della loro vita e del matrimonio a cui si oppone la figlia di lui, mentre la madre di Bianca, Flavia (Rebecca Jones), si risveglia provata dai postumi di una nottata passata a bere a causa dell’imminente perdita della casa. Penelope (Rebecca Jones), l’altra figlia, cerca di consolarla e di sostenerla ma lei è convinta che il suo matrimonio abbia portato solo disgrazie. Bruno (Jencarlos Canela) arriva in cucina mentre la famiglia fa colazione e parlano del pessimo carattere di Bianca, che è uscita. Ariel invece si è recato alla tomba di sua moglie per parlarle dei suoi problemi nati dal matrimonio con Bianca: quest’ultima intuisce dove si trova, lo raggiunge e si chiariscono sulla litigata avuta la sera prima. Penelope è a bere un the con Muria e parlano del motivo per cui Guillermo vuole mandare a fallimento sua madre. Intanto Bianca e Ariel si salutano ma non tornano insieme a casa, mentre Flavia e Bruno discutono della situazione economica della donna, in quanto suo marito morendo le ha lasciato solo debiti. Mentre parlano arriva Bianca e prima di andarsene Flavia raccomanda davanti alla figlia di non parlare con nessuno di quello di cui hanno discusso. Ariel arriva in ufficio, accolto da Nicholas (Jorge Consejo) che gli parla della suocera, Flavia, che si sta recando alle imprese Piamonte, informandolo che è in bancarotta. Ariel ne rimane molto turbato e Nicholas lo avverte che Flavia verrà da lui a chiedergli del denaro. Bianca va in ufficio da Ariel e gli chiede di non dare un centesimo a sua madre e si meraviglia che suo marito ne sia già a conoscenza, ma non sa che è Guillermo che ha comprato i debiti di Flavia per mandarla in fallimento. Flavia firma la cessione della casa ed esce dall’ufficio di Guillermo che non vuole vederla mai più. Flavia va in un bar ad ubriacarsi e ripensa a Ivan e alla loro storia e a quando ha confessato al marito di non averlo mai amato e di non volere le sue figlie, mentre Bianca ascoltava tutto e lui moriva.

Completamente ubriaca si rimette alla guida dell’auto sbandando in modo pericoloso. Ariel continua a parlare della situazione di sua madre mentre Bianca invece vuole pensare solo alla notte che passeranno insieme. Arriva però la telefonata di Penelope che la informa di un brutto incidente occorso a sua madre. Tutti la raggiungono in ospedale, anche Bianca con Ariel, mentre lei sta subendo un intervento. Bianca è sotto choc e ripensando alle loro ultime conversazioni si convince che abbia tentato il suicidio.

Trama puntata 13 giugno 2014 Dopo una discussione, Bianca e Ariel fanno pace sulla tomba di Isabel. Flavia, sommersa dai debiti, accetta la proposta di Guillermo: gli cederà la casa e in cambio lui pagherà i suoi creditori. Da lì a poco, la donna ha un incidente…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori