CENTOVETRINE/ Oggi, 16 giugno2014, non va in onda: la soap torinese sostituita, prime anticipazioni della prossima stagione!

- La Redazione

Con larrivo della bella stagione, anche Centovetrine va in vacanza e lunedì 14 giugno non andrà in onda. Ecco però cos’è successo nell’ultima puntata trasmessa venerdì scorso

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Tutti coloro che non avevano ancora capito quello che stava succedendo, lo hanno fatto oggi. Centovetrine è andato in pausa e tornerà, salvo cambiamenti, il prossimo 25 Agosto con una nuova stagione, stagione in cui succederà di tutto tra partenze, addii, ritorni e ben due matrimoni. Le indiscrezioni sulla nuova stagione sono sempre tante così come i nomi degli attori che calcheranno il set della prossima stagione a cominciare da Gaia de Laurentis possibile interesse amoroso di Adam (Jacopo Venturiero) e proprietaria della prima pasticceria a Centovetrine. La cosa importante, però, è che nella prossima stagione ci saranno due lieti fini, due matrimoni: quello di Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) ma anche quello di Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) che potranno essere una famiglia per il piccolo Milo. I fan possono iniziare a sognare…

Nuova sostituzione per Centovetrine che se lo scorso anno ha lasciato il suo posto a Il Segreto, quest’anno farà lo stesso con Cuore Ribelle. La soap torinese ci ha salutato con la puntata di venerdì senza regalarci troppi scossoni, con Cecilia (Linda Collini) in procinto di scegliere tra amore e lavoro, con Sebastian (Michele D’Anca) in ospedale per via del pugno preso, con Laura (Elisabetta Coraini) che, quindi, scopre che anche lui ha sofferto in questi mesi, e con Carol (Marianna De Micheli) che mostra il suo lato oscuro ad un ignaro Giorgio. Cosa succederà nella prossima stagione della soap torinese? Lo scopriremo insieme durante l’estate, intanto Qui il video dell’ultima puntata della stagione.

Con larrivo della bella stagione, anche Centovetrine va in vacanza e lunedì 14 giugno non andrà in onda. E stata infatti trasmessa venerdì scorso lultima puntata stagionale della soap opera italiana, il cui posto verrà preso dalla serie tv spagnola Cuore Ribelle (titolo originale Bandolera), ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo. Prima di scoprire quando tornerà Centovetrine, ecco cosè accaduto nellultimo episodio trasmesso venerdì scorso: Sebastian (Michele DAnca) è con Laura (Elisabetta Coraini) al Blue Valentine, dove sta tentando di convincerla che lei rimane comunque sua moglie e che il loro amore non è sparito. La invita infatti a ripensare a tutti i momenti felici vissuti insieme, ma lei ribadisce che tutto è finito e prova ad andare via. Sebastian cerca di fermarla, ma accusa una serie di problemi fisici. Laura si preoccupa, ma lui le dice che i dolori sono ormai scomparsi, ma appena pochi secondi dopo sviene accasciandosi a terra. Laura cerca aiuto, ma il locale è deserto quindi prende il cellulare e contatta il pronto soccorso. Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) hanno trascorso la notte insieme: i due si sono risvegliati uno al fianco dellaltra, con Jacopo che trova questa sensazione piuttosto strana e le chiede di non partire alla volta di San Miguel insieme al fratello. Fiamma ammette di aver avvertito il grande sentimento che cè tra loro, ma sa bene che la loro storia deve essere vissuta un passo alla volta. Jacopo si mostra molto gentile, portandole il caffè a letto prima di recarsi nella sede amministrativa della Holding per il consiglio di amministrazione. In ospedale intanto, Laura e Viola (Barbara Clara) sono in apprensione per le condizioni di salute di Sebastian che a quanto pare sono abbastanza gravi. Arriva il medico, Giorgio (Giorgio Borghetti) che tranquillizza le due donne spiegando che sono saltati alcuni punti di sutura nel pancreas dovuti a precedenti interventi chirurgici avvenuti nel corso degli ultimi mesi. Sebastian ha quindi rischiato seriamente di morire per via di una emorragia interna. Laura non sapeva di tutte queste operazioni e chiede conferma a Viola, la quale spiega che il padre non le ha voluto dire niente per non farla preoccupare ulteriormente.

Nel frattempo, nella serata precedente, presso Centovetrine sta avendo luogo la presentazione della mostra di Cedric (Enrico Lo Verso) finanziata da Ettore (Roberto Alpi) alla presenza tra gli altri di Diana (Daniela Fazzolari) che ne ha curato l’aspetto tecnico-amministrativo e di Emma (Galatea Ranzi). Prende la parola proprio Cedric per ringraziare sua moglie Emma ed Ettore, dicendo a tutti che sono fratelli. In ospedale, Sebastian riceve prima la visita di Giorgio al quale racconta le proprie disavventure che lo hanno portato a stare così male. Viola gli dice invece che Laura ha trascorso tutta la notte in ospedale, preferendo però non incontrarlo, ma Sebastian è comunque contentissimo. Giorgio, volendo verificare di persona le parole di Sebastian che ha apertamente accusato Carol, va da lei e la trova mentre inveisce nei confronti di un socio che prima gli aveva promesso il proprio appoggio nel cda salvo poi rendersi irreperibile. Giorgio lo invita a lasciare per sempre questi giochi di potere e a ricostruire una vita insieme a lui. Più tardi al cda ci sono Jacopo, Ettore e tutti gli altri soci. Arriva anche Carol che quindi non ha dato retta a Giorgio. Non appena la donna dimostra di non volersi fare da parte attaccando Jacopo, quest’ultimo si alza e così fanno tutti gli altri soci. Carol inizia a inveire contro tutti per il gesto simbolico, mentre Ettore le dice che ormai è rimasta totalmente sola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori