UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Greta discute con Eduardo. Puntata 16 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo che Greta avrà una brutta discussione con Eduardo, mentre Ferri mostra di non essere succube di nessuno. Le anticipazioni.

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo che Greta avrà una brutta discussione con Eduardo, mentre Ferri mostra di non essere succube di nessuno. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Arianna si trova nel Vulcano Caffè, dove sta discutendo con il cliente che le ha fatto tornare in mente il brutto periodo di quando ha dovuto combattere con la terribile malattia e soprattutto non ha potuto contare sul supporto dellallora compagno Walter che vigliaccamente lha lasciata da sola nel momento del bisogno. Il cliente, dopo aver ringraziato Arianna per laiuto, le chiede se il trasporto mostrato in questo caso non sia dovuto a unesperienza vissuta in tal senso. Arianna ammette di aver avuto dei problemi in passato, ma ora può dirsi felice anche perché dalla chiacchierata avuta con luomo ha capito di aver avuto un certo ruolo nelle attuali tensioni con Andrea (Davide Devenuto). Infatti Arianna, una volta tornata a casa, sente il compagno mentre protesta con Franco (Beppe Zarbo) perché non lo aiuta a gonfiare la piscina da mettere in terrazza. Dopo aver aiutato Andrea a gonfiare la piscina, Arianna finalmente racconta tutto ciò che è successo e che ha provato nel corso dellultima settimana, compreso il confronto con il suo ex compagno Walter. Andrea chiede scusa per essersi mostrato così poco sensibile e per non essersi reso conto della sue difficoltà. In realtà è anche Arianna a scusarsi, rendendosi conto di aver sbagliato nel non metterlo al corrente della cosa. Mentre la coppia progetta le prossime vacanze, Walter è in preda a una crisi psicologica: luomo ha deciso di scrivere una lettera ad Arianna, spiegando di essersi sentito molto sollevato nellaver saputo che lei sia felice mentre a lui, che anni prima si è mostrato vigliacco avendola abbandonata in quelle condizioni, la vita ha riservato infelicità e solitudine. Luomo mette in atto un vero e proprio suicidio poiché da vita ad un pericoloso mix di alcool ed alcuni farmaci. Ad un certo punto si accascia sul tavolo e pare essere senza vita. Monica con la complicità di Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) è riuscita a liberarsi dello strozzino che da tempo la perseguitava. La donna in segno di riconoscenza dà un bel bacio a Raffaele sulla guancia creando quasi un caso diplomatico giacchè lo stesso Raffaele con la complicità di Renato, per poco non fanno scoprire la cosa ad Ornella (Marina Giulia Cavalli) che dopo la storia del punto luce ha decisamente preso in antipatia la signora Cirillo.

Infatti, più tardi riceve a casa la visita di Giulia (Marina Tagliaferri) che le viene a parlare dell’idea di mettere in atto una trasposizione teatrale del suo romanzo. Ornella fa presente come l’idea sia molto buona a patto di non affidare la cosa a Monica, rimarcando l’inadeguatezza e lo scarso senso di professionalità che spesso denota nelle cose che fa a partire dal fatto di occuparsi del proprio nipotino ad intermittenza. Giulia insomma ne viene abbastanza influenzata. Nel frattempo Monica stava parlando con sua figlia Manuela (Cristiana Dell’Anna) per come si è comportata con responsabilità nella situazione del punto luce. Quando ancora le due stavano discutendo, arriva Giulia che fa presente a Monica come per il momento l’idea dello spettacolo teatrale sia meglio metterlo da parte. Monica però non si arrende rivolgendosi a Raffaele per un aiuto nel convincere Giulia. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) fa presente a Greta (Cristina D’Alberto) come possa venire a portare nel parco Palladini la piccola Cristina. Greta prende a volo l’invito e si presenta dopo nemmeno un paio di ore per la gioia dello stesso Roberto a cui fa sinceramente piacere vedere la propria figlia divertirsi in un bel posto come quello. A fine giornata, quando Roberto rincasa dopo l’orario lavorativo, per caso sente la telefonata tra Greta e Pinelli. Roberto vorrebbe far qualcosa per fargliela pagare allo stesso Pinelli, ma Greta preferisce far scemare la questione.

Trama puntata lunedì 16 giugno 2014 Ferri mostra di non essere succube di nessuno. Intanto, Greta ha una brutta discussione con Eduardo. Ornella invece, esausta di assistere alla febbre calcistica del marito, impone a Raffaele di liberarsi dalla dipendenza dal pallone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori