Ammazziamo il Gattopardo, anticipazioni e diretta streaming puntata 19 giugno

- La Redazione

Questa sera va in onda Ammazziamo il Gattopardo, un nuovo programma che vede protagonista Alan Friedman. Le anticipazioni dicono che vedremo una sua intervista a D’Alema

ammazziamo-il-gattopardo-friedman
Ammazziamo il Gattopardo

Oggi, in seconda serata su La7, verrà trasmessa a partire dalle 23.15 la prima puntata del programma condotto da Alan Friedman, Ammazziamo il Gattopardo. In esso potremmo assistere a moltissimi approfondimenti sul mondo della politica odierno: infatti, il giornalista intervisterà un Presidente del Consiglio per ogni puntata della trasmissione. In particolare oggi assisteremo allintervista esclusiva di Massimo Dalema. Ricordiamo che lidea del programma parte proprio dallultimo libro pubblicato dallo stesso Friedman, intitolato Ammaziamo il gattopardo – Il gioco del potere. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Ammazziamo il gattopardo.

Giovedì 19 giugno, in seconda serata su La7 a partire dalle 23.15, andrà in onda la prima puntata di Ammazziamo il Gattopardo, un programma di approfondimento politico ricco di appuntamenti, con ospiti ed esponenti provenienti, appunto, dal mondo politico stesso. Lidea è nata dal libro Ammazziamo il Gattopardo – Il Gioco del potere di Alan Friedman: lo stesso Friedman riprende il titolo dellopera di Tomasi di Lampedusa, a cui lautore aveva dato il titolo Il Gattopardo, e la sua sembra essere una ricetta per salvare lItalia, che tralascia lo slogan di Tomasi di Lampedusa Cambiare tutto affinché nulla cambi. In particolare, vedremo ai microfoni del giornalista Friedman sei grandi pilastri dellultima politica italiana, che si presteranno a rispondere alle domande del neo-autore: tra questi, ritroveremo Giuliano Amato, Mario Monti, Silvio Berlusconi, Massimo Dalema, Matteo Renzi e Romano Prodi. Questa sera, su La7, vedremo, per primo, Massimo Dalema in unintervista esclusiva, in cui lex deputato esprimerà una critica schietta a proposito della separazione delle cariche di Matteo Renzi. Clicca qui per vedere unanteprima dellintervista a Massimo Dalema.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori