TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Leonard rinuncia a Pauline. Puntata 2 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, vedremo Tobias architettare un intrigo per mettere alla prova Goran che considera suo rivale. Tutte le anticipazioni dell’episodio.

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, vedremo Tobias architettare un intrigo per mettere alla prova Goran che considera suo rivale. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cos’è successo nell’ultimo episodio andato in onda: Alfons (Sepp Schauer) è sempre più preso dal suo trenino giocattolo, tanto da dimenticare le faccende domestiche che aveva promesso di fare per Hildegard (Antje Hagen). Werner (Dirk Galuba) cerca di convincere Friedrich (Dietrich Adam) a confessare la paternità delle gemelle, ma questo rifiuta. Andrè (Joachim Lätsch) rimprovera Coco (Mirjam Heimann) prechè Charlotte ha trovato un vetro nelle uova strappazzate che ha ordinato. Goran (Saa Kekez) se ne assume la colpa assoluta. Leonard (Christian Feist) corre da Pauline (Liza Tzschirner) a darle la bella notizia della risucita dell’intervento. I due si scambiano un bacio. Leonard le chiede di parlarne ma Pauline dice di aver commesso solo un errore. Leonard insiste sul fatto di essere ancora innamorato di lei, ma la donna ribadisce che il bacio non ha significato nulla. Andrè rimprovera Goran e insiste sul fatto che debba essere punito. Goran, stanco di essere insultato e umiliato, rassegna le dimissioni. Hildegard chiede ad Alfons di mettere a posto la cucina in tempo per il suo incontro con i membri del consiglio comunale. L’uomo assicura di potersene occupare, ma Hildegard non è convinto, per cui chiede di avvisarla nel caso in cui non dovesse riuscire a mettere in ordine. Rimasta sola Pauline rimprovera sè stessa di aver baciato Leonard. I suoi pensieri vengono interrotti da Tina (Christin Balogh) che le chiede se ha letto l’articolo di Sabrina (Sarah Elena Timpe) riguardante lei e Leonard. Nel pezzo la ragazza sottolinea come abbia notato che il loro amore non è finito. A dimostrazione, l’articolo è corredato di una foto. Natascha (Melanie Wiegmann) si dedica all’attività fisica in palestra per poter competere con Leonard, più giovane di lei. Charlotte (Mona Seefried) legge l’articolo con Werner che le fa notare come il pezzo sia oro per l’albergo, perchè è qualcosa che nessun altro hotel possiede. Propone, in occasione del concorso dell’Associazione Albergatori, di fingere che la storia tra Leonard e Pauline non sia finita. Charlotte rifiuta di farle da complice. Martin (David Paryla) va a trovare Alfons e lo trova alle prese con il trenino. Il sacerdote si entusiasma all’idea di costruire un plastico per la locomotiva e iniziano a lavorarvi insieme, dimenticandosi del fatto di dover sistemare la cucina per gli ospiti di Hildegard. Natascha propone a Leonard di festeggiare il buon esito dell’operazione con un viaggetto a Monaco o una serata romantica in camera sua. Leonard rifiuta e confessa a Natascha di non volere più frequentarla. Pauline si reca infuriata da Sabrina chiedendo spiegazioni per le parole scritte nell’articolo, nonostante la richiesta di non scrivere le parole dette da leonard.

Le donne vengono raggiunte da Werner che ci tiene a festeggiare per l’ottimo articolo scritto da Dabrina. Spiega, inoltre, che nell’ottica aziendale, il pezzo è una miniera d’oro perchè rende interessante il suo hotel. Chiede a Pauline, inoltre, di continuare a fingere che la storia d’amore tra lei e Leonard esista ancora per fare in modo che l’hotel vinca il concorso. Pauline rifiuta e scappa via offesa. Coco dice a Goran che non è giusto che si sia preso la colpa di qualcosa che ha fatto lei. Goran le consiglia di non preoccuparsi e di considerarlo come un regalo di addio prima che lui vada via per seguire il suo sogno di diventare attore. Dopo averle ricordato che non la dimenticherà mai, Goran va via. Natascha è arrabbiata, tanto da rifiutare la richiesta di Leonard di parlare dell’accaduto, ma la donna rifiuta, sostenendo di non essere innamorata di lui ma di essere semplicemente infatuata. Rimasta sola Natascha, però, si dimostra tutt’altro che tranquilla. Pauline raggiunge Daniel (Daniel Buder) per parlare con lui dell’articolo di Sabrina. Il giovane si dimostra tranquillo, nonostante quello che c’è scritto sul giornale, perchè quando è innamorato i suoi dubbi svaniscono. Alfons si trattiene a giocare con il trenino e con il plastico insieme a don Martin. Hildegard ringrazia Andrè per averle regalato il suo trenino e gli ricorda che andrà via prima della chiusura. Il capochef chiede alla donna di trattenersi per un eventuale arrivo del critico gastronomico, ma HIldegar lo rimprovera dicendo che lo stanno aspettando già da settimane.

Trama puntata 2 giugno 2014 Goran (Sasa Kekez) rassegna le sue dimissioni, mentre si scopre che Tobias Blume (Gunter Bubbnick) è il nuovo capoconcierge. Proprio quest’ultimo, mentre André (Joachim Latsch) prepara un menù in occasione del possibile arrivo della critica gastronomica, architetta un intrigo per mettere alla prova Goran. Intanto tra Daniel e Pauline si accenderà la passione, con Leonard che decide di rinunciare alla ragazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori