BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl per le vie di Torre del Greco

- La Redazione

Dopo la vacanza in Salento la bella Belen Rodriguez si trova a Torre del Greco, in provincia di Napoli, insieme al marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago

belen-santiago
Belen Rodriguez
Pubblicità

Tra pochi giorni la bella argentina sarà sul set del nuovo film di cui farà parte e di cui vi abbiamo parlato i giorni scorsi, intanto, però, si rilassa tra le vie di Torre del Greco. Anche oggi Belen Rodriguez e la sua bella famigliola se ne sono andati in giro per la città natia di Stefano De Martino e anche oggi, noi, abbiamo avuto una dose di foto su Instagram. Quello che vi mostriamo è stato postato pochi minuti fa e arriva dritto dritto dal pittoresco porto della cittadina:

Mentre sul web continua a circolare l’ipotesi di Belen Rodriguez alla guida della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, la bella showgirl argentina si trova a Napoli insieme alla sua famiglia. Dopo aver trascorso qualche giorno nel Salento con il marito Stefano De Martino i due sono stati truffati da un benzinaio che ha messo l’acqua nel serbatoio i due sono rientrati a casa dei genitori, a Torre del Greco, di Stefano dove avevano lasciato il piccolo Santiago. Belen ha sentito molto la mancanza del piccolo, che ha condiviso con i suoi fan su Instagram. Dopo una serie di foto in costume, scattate nel Salento, Belen ha condiviso un nuovo scatto per i vicoli della città: Piedi per terra sempre… #buondì #vicoli #naples #torre. La showgirl è sempre bellissima e i suoi fan sono felici di poterglielo ricordare!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori