Emma Marrone / tutto pronto per il Limited Edition, Emma si riprende e saluta i fan e non solo…anche i gufi!

- La Redazione

Emma Marrone continua a mietere successi e dopo il forfait al Coca Cola Summer Festival, si prepara al suo Emma Limited Edition. Aggiornamenti e news di oggi, sabato 28 Giugno 2014

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone
Pubblicità

La salentina è tornata a bordo. Un giorno di riposo per ricaricare le batterie, ed eccola in tutto il suo splendore salutare fan e gufi che in questi due giorni hanno parlato di lei. Emma Marrone sta bene e conferma le date del suo Emma Limited Edition a partire dalla prima data fissata per il 4 Luglio prossimo. Emma è già a bordo della sua auto in partenza per una nuova avventura ma prima ha intenzione di salutare i fan e tutti i #gufimaledetti che le portano o volevano portarla male:

Giornata di silenzio oggi per la nostra salentina che ancora non si è vista e sentita sui social network che tanto ama. La bella Emma Marrone, infatti, oggi è rimasta in silenzio e probabilmente continuerà a farlo visto che a causa influenza ieri non è salita nemmeno sul palco del Coca Cola Summer Festival. Le cose per la nostra Emma non si mettono bene e dalla sua pagina ufficiale Facebook conferma che il tour ci sarà, o almeno lo si spera: Attenzione, causa influenza , Emma NON potrà partecipare al Coca-Cola Summer festival. Ci scusiamo per averlo comunicato solo adesso ma abbiamo aspettato fino ad ora per capire se sarebbe riuscita a rimettersi in tempo per stasera. Purtroppo non e’ in condizione di presenziare.ci dispiace tanto. Emma si scusa con tutti Voi e con l’Organizzazione dell’evento e vi abbraccia tutti . Ci vediamo in tour, Francesca.

Pubblicità

La nostra salentina è influenzata. Emma Marrone ha dato forfait al Coca Cola Summer Festival per via di una piccola influenza e la sua stessa pagina lo annuncia, ma sappiamo bene che niente ferma la salentina e che se ha preferito fermarsi ieri sera, non mancherà per le prime date del suo tour, l'”Emma Limited Edition”. Il tour che prevede sei tappe prenderà il via il 4 a Campione d’Italia ma la data che tutti aspettano è quella del 7, lunedì, all’Arena di Verona. Al concerto, previsto per le 21.00, non dovrebbe mancare nemmeno Maria De Filippi che ha più volte promesso alla sua pupilla che sarà presente e sarà in prima fila per assistere all’evento. Anche questo sarà mandato in onda prossimamente sulle reti Mediaset?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori