ALESSANDRA AMOROSO / News, la leccese sul palco dei Music Awards per le prove (Oggi, 3 Giugno 2014)

- La Redazione

Alessandra Amoroso è pronta a salire sul palco dei Music Awards per il suo disco di platino, intanto, però, ha raggiunto nuovi traguardi. Ecco le news di oggi, martedì 3 Giugno 2014 

alessandra-amoroso-video
Alessandra Amoroso

Ed eccola finalmente. Dopo una giornata in silenzio, almeno “socialmente” parlando, ecco che Alessandra Amoroso è tornata alla ribalta per il suo primo passaggio sul palco dei Music Awards a Roma. Proprio in queste ore, la leccese è salita sul palco per le sue prime prove in attesa della serata di questa sera che seguiremo in diretta su Raiuno. Come si vestirà? Quante canzoni canterà? Lo scopriremo tra un paio d’ore, intanto, eccola oggi pomeriggio durante le prove:

Ne ha fatta di strada dalla vittoria ad Amici la nostra Alessandra Amoroso. Il suo soul, il suo timbro graffiato, al sua sensibilità e la sua grinta ci avevano subito colpita o lo fanno ancora, a distanza di anni, dopo premi su premi e successi su successi. La nostra leccese continua a scalare le classifiche e non solo e il suo nuovo disco è ormai già un successo. Oggi la nostra “Sandrina” salirà sul palco dei Music Awards insieme ad alcuni suoi colleghi di talent, ma, intanto, si appresta a brindare per via di una altro traguardo, forse meno importante ma sempre significativo del suo successo. Il video di Amore Puro ha raggiunto già 13 milioni di visualizzazioni portando la nostra Alessandra ad essere la cantante italiana con più visualizzazioni. Meglio di così…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori