Uomini e Donne e poi / Apre il programma estivo Christian Galella, i commenti dei fan (3 Giugno)

- La Redazione

Uomini e Donne ci lascia con una versione estiva che ci porterà indietro nel tempo, con video e immagini inedite delle storie più belle del programma. News e video di oggi, 3 Giugno 2014

uominiedonne_bubi-ritornoR400
bubi barbieri

La prima puntata di Uomini e donne e poi è andata in scena terminando pochi minuti fa. La prima coppia che ci racconta la sua su Canale 5 è quella formata da Christian Galella e Tara Gabrieletto. I due raccontano la loro storia sin dagli inizi commentando i loro “sentimenti” anche per Francesco Monte, lei, e per Francesca, lui. Come se non bastasse, il programma, già al suo primo giorno di programmazione, è finito in trend topic su twitter, ecco commenti più divertenti: “Arriverà il giorno in cui ci sarà Maria 24 ore su 24, ve lo dico. #uominiedonne #uominiedonneepoi”, “Francesco è troppo bello. Secondo me a Tara in realtà piaceva lui. #uominiedonneepoi”, “Guardare Francesca e pensare a Tara, Christian era proprio confuso perchè per baciare una come quella ci voleva coraggio!” e, infine, “La puntata strutturata così è inutile eh! Far vedere solo il dopo delle coppie recenti e tutto dei troni vecchissimi?”. E voi’ Avete detto la vostra?

Si parte alla grande ragazzi. La versione estiva di Uomini e donne, ovvero Uomini e Donne e poi parte alla grande con Christian Galella seduto su un trono pronto a raccontare la sua storia nel programma dopo due tentativi di cui uno fallito miseramente, visto che il suo cuore era impegnato ancora da Paola. Christian ci riprova sfidando altre tre tronisti, saranno le ragazze a scegliere chi far sedere sul trono e accanto a lui c’era proprio Francesco Monte, reduce dal trono e dal no di Teresanna Pugliese. Il tronista ha subito notato Tara Garbieletto ed è proprio lei la prima con cui balla e la prima che sceglie da portare in esterna.

Grandi complimenti in casa Mediaset per la chiusura di Uomini e Donne con quella che possiamo definire una stagione record con oltre 3 milioni di telespettatori in media, e il 22% di share, dal 16 settembre scorso a fine Maggio, sempre su Canale 5. Quest’anno, però, non rimarremo orfani di Uomini e Donne e da oggi, martedì 3 giugno, ci sarà Uomini e donne e poi, senza Maria De Filippi, ma con i protagonisti delle ultime edizioni di Uomini e Donne e il supporto di una voce narrante che abbiamo già sentito nel promo che vi abbiamo proposto nei giorni scorsi. Ci sarà la versione giovani e la versione over, con tronisti e corteggiatori ma anche Cavalieri e Dame, pronti a raccontare in prima persona le loro vicende amorose non solo rivivendo le tappe salienti del loro percorso a Uomini e donne ma anche della loro vita fuori con tanto di nozze, convivenze e nascite, ma anche errori o gesti mancati che li hanno portati a lasciarsi. Il programma andrà in onda per tutta lestate, dal lunedì al venerdì, alle 14.45. Lo sceso Scheri, in chiusura del programma, ha commentato:  Ringrazio e faccio i complimenti a Maria De Filippi per il grande  successo di Uomini e Donne, colonna portante, sempre di più,  del pomeriggio di Canale 5. Lappuntamento con la nuova edizione è per settembre. Intanto, da domani, sempre alla stessa ora,  i telespettatori potranno appassionarsi allevoluzione di queste storie con un nuovo prodotto, Uomini e donne e poi. A quanto pare, però, non tutti sono entusiasti di questo nuovo prodotto. Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, ha detto la sua a riguardo dal suo profilo Facebook sparando a zero sulla redazione di Uomini e donne e sul suo tronista, Leonardo Greco, adesso nuovamente fidanzato con Diletta Pagliano: Mi trovo in Sardegna e mi sono ritrovata decine e decine di email che mi avvisavano dell’annuncio di zia Maria …. Pare che ripartano delle repliche di vecchie edizioni…e la prima pare sia proprio quella del sig. Greco e della sign.ra Bubi… Conoscete???? Buona visione!!!!Tenero….povero Leo..appena ha avuto nuovi contatti con la sanguinaria redazione a Roma,ha già avuto ordine di sospendere la ns amicizia su Fb !!! E come un soldatino,lui ha eseguito !! Adoro sta procedura …..denota sempre personalità forti e autonome e conferma che la redazione di zia Mary, nn ha cambiato metodi e regime !!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori