Mamma ho allagato la casa, stasera su Italia 1 il film con Mike Weinberg. Video trailer

- La Redazione

Su Italia 1 stasera va in onda il film Mamma, ho allagato la casa. Vediamo la trama e il trailer di questa pellicola diretta da Rod Daniel e con Mike Weinberg

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Su Italia 1 stasera va in onda il film Mamma, ho allagato la casa, pellicola diretta da Rod Daniel. il quarto capitolo della saga Home alone, iniziata nel 1990 con Mamma, ho perso l’aereo, il celebre film diretto da Chris Columbus con Macaulay Culkin. Mamma ho allagato la casa ripresenta numerosi personaggi dei primi due film, incluso Kevin McCallister, qui interpretato da Mike Weinberg. l’unico film della serie a essere stato girato fuori dagli Stati Uniti: ambientato a Chicago è stato realizzato in Sudafrica. La trama è incentrata su Kevin che cercherà di difendere la casa della sua futura matrigna da Marv (French Stewart) e sua moglie Vera (Missi Pyle).

Va in onda questa sera su Italia Uno il film Mamma, ho allagato la casa, quarto capitolo della saga iniziata con Mamma, ho perso l’aereo. Ecco la trama: Kevin McCallister (Mike Winberg) è cresciuto e ha dovuto fare i conti con la separazione dei suoi genitori. E quindi andato a vivere con la madre e anche con lodiato fratello maggiore Buzz (Gideon Jacobs) che non perde occasione per fare il bullo. La vita non è più bella come un tempo, ma il Natale è ormai alle porte. Kevin dice alla madre Kate (Clare Carey) di voler trascorrere le vacanze natalizie dal padre Peter (Jason Beghe), in una casa decisamente lussuosa e distante dallodiato Buzz. Visti gli impegni del padre, Kevin si ritrova però da solo insieme al maggiordomo mr. Prescott (Erick Avari), e incomincia ad immaginare con i tanti giocattoli a disposizione le più incredibili avventure. Intanto una coppia di ladri composta da un certo Marv Merchants (French Stewart) e sua moglie Vera (Missi Pyle), credendo che nella casa non ci sia nessuno, decidono di svaligiarla. I due malviventi si mettono in azione, ma non possono immaginare che allinterno ci sia un baluardo insuperabile come Kevin che ormai ha una certa esperienza in questo genere di situazioni. Inizia dunque a sfoggiare una serie di trucchetti per impedire a Vera e Marv di entrare allinterno della casa, ma quando si accorge di non farcela più decide di allagare la casa. In questo modo mette con le spalle al muro i ladri che sono costretti ad abbandonare il piano a causa dellarrivo delle forze dellordine e dei vigili del fuoco. Kevin spiega la situazione sia al padre Peter, nel frattempo rientrato a casa per le feste insieme alla propria nuova compagna Natalie (Joanna Going), che allo stesso mr Prescott sul quale incomincia ad avere dei dubbi. Qualche giorno dopo, Peter, Kevin e Natalie sono ospiti di una famiglia reale in visita in America e anche questa volta ci sono i due ladri Vera e Marv travestiti da camerieri. Kevin li riconosce, ma suo padre e Natalie non gli credono.  Kevin dissemina nella struttura una serie di trappole grazie alle quali riesce a salvare il piccolo principe che i due ladri volevano rapire per poi richiedere un ricco riscatto. Mr Prescott viene licenziato, Peter lascia Natalie e così tornano ad essere una famiglia felice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori