Jesse Stone – Caccia al serial killer, su La7 il film con Tom Selleck. Video trailer

- La Redazione

Va in onda questa sera su La7 il film statunitense Jesse Stone: caccia al serial killer, diretto nel 2005 da Robert Harmon e con Tom Selleck, Mimi Rogers e Jane Adams. La trama.

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Su La7 stasera verrà trasmesso il film Jesse Stone: caccia al serial killer che nel cast vanta i nomi di Tom Selleck, Jane Adams e Mimi Rogers: ambientato in una fin troppo tranquilla cittadina del Massachusetts, il film racconta le vicende del tenace ispettore Jesse Stone (Tom Selleck), che deve cercare di scoprire chi è il serial killer che uccide persone che apparentemente non hanno alcun legame con due colpi di pistola nel petto. Quando verrà a capo di tutta la vicenda, scoprirà il volto – o i volti – del presento serial killer che ha disseminato cadaveri per tutta la città. Qui di seguito il trailer di Jesse Stone – Caccia al serial killer.

Va in onda questa sera su La7 il film statunitense Jesse Stone: caccia al serial killer, diretto nel 2005 da Robert Harmon e con Tom Selleck, Mimi Rogers e Jane Adams. E tratto dall’omonimo romanzo scritto da Robert B. Parker, autore di gialli che ha creato un’intera saga sulle avventure dell’ispettore Stone, mentre la trama ci porta a Paradise, piccola cittadina di pescatori nello Stato del Massachusetts. Qui la vita scorre tranquilla, fra un evento di paese ed un pettegolezzo di vicinato, finchè all’improvviso uno strano fenomeno sconvolge la vita dei suoi abitanti: una lunga scia di cadaveri, senza un apparente legame che li unisca, viene ritrovata in città. Chi è l’autore di questi efferati omicidi e perché li compie? Nessun indizio se non una strana coincidenza: tutti i cadaveri presentano due fori di pallottola nel petto. In realtà non si tratta di nessun serial killer ma di due sposini, Brianna e Andrew Linconl, (interpretati rispettivamente da Jane Adams e Reg Rogers) che, troppo annoiati dalla vita comune, sconfiggono la monotonia uccidendo persone a caso. Sono capitati, peró, nella cittadina sbagliata perchè il nuovo sceriffo di Paradise è Jesse Stone (che ha il volto di Tom Selleck), un uomo burbero che nasconde qualche scheletro nell’armadio ma che è deciso ad espiare le sue misteriose colpe del passato trovando i due assassini e assicurandoli alla giustizia. Stone ha un passato da capo della sezione omicidi della polizia di Los Angels: è il solo, quindi, che con la sua esperienza e le sue capacità è in grado di riuscire a trovare il colpevole – o i colpevoli in questo caso – dell’efferata catena di omicidi. E sarà anche un modo per risolvere le ombre del proprio passato, fare i conti con i propri spettri e riuscire a superare il dolore per il fallimento del suo matrimonio. Ad aiutarlo, soprattutto per quest’ultimo aspetto, una serie di figure femminili. E così fra molta azione, una buona dosa di adrenalina, un pizzico di romanticismo che non guasta mai e tante felici intuizioni, lo sceriffo Stone riuscirà a salvare la tranquillità di Paradise, assicurare gli assassini alla legge e – forse – salvare anche se stesso dandosi la possibilità di iniziare una nuova vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori